×

Benefici del tè oolong deteinato

default featured image 3 1200x900 768x576

Il tè oolong è originario dell Cina e ha un alto contenuto di tannino, che contiene a sua volta nutrienti come polifenoli benefici per il corpo. Il tè oolong deteinato possiede gli stessi benefici del tè normale, ma è più facile da bere se siete sensibili alla caffeina.

article page main ehow images a04 ue 6e make wulong tea 800x8001

Carie dentarie

Bere il tè oolong può ridurre le carie. Questo è dovuto all’alta presenza di polifenoli nel tè oolong deteinato rispetto agli altri tipi di tè. Per aver questi benefici bevete una o due tazze di tè oolong al giorno.

Peso

Il tè oolong decaffeinato aiuta a controllare l’obesità e altri problemi di peso. I polifenoli contenuti nel tè aiutano la perdita di peso. Il tè oolong deteinato contiene enzimi che dissolvono i trigliceridi, permettendo di bruciare grassi.

Pelle

I polifenoli del tè oolong hanno vari benefici per la pelle. Aiutano a rimuovere i radicai liberi riducono i danni della pelle, comprese le rughe e le macchie dell’età.

Malattie

La capacità del tè oolong di rimuovere i radicali liberi ha anche il beneficio di proteggere contro il diabete. Riduce anche l’incidenza delle malattie cardiache. Si consiglia di berne dalle 4 alle 6 tazze al giorno.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora