×

Benefici dell’olio di semi di lino per la pelle

Condividi su Facebook

L’olio di semi di lino deriva dai semi di questa pianta ed è noto per i suoi benefici per la salute, anche grazie al suo alto contenuto di acidi grassi omega 3.

Acne

Migliorate l’acne assumendo olio di semi di lino.

L’acne può apparire ovunque sul corpo. L’olio di semi di lino aiuta a ridurre l’acne grazie alla sua capacità di aprire i pori e liquefare il sebo nella pelle. Se i pori della pelle possono rilasciate l’olio in eccesso, l’acne migliora e diminuisce.

Psoriasi

Migliorate la psoriasi assumendo l’olio di semi di lino ogni giorno. La psoriasi può essere presente su collo, braccia, gambe e cuoio capelluto.

Assumendo regolarmente l’olio di semi di lino, il corpo trattiene meglio l’idratazione, permettendo di ridurre le lesione della psoriasi.

Eczema

Migliorate l’eczema includendo l’olio di semi di lino nella dieta. L’eczema provoca prurito alla pelle, causando rash rossi su braccia, gambe e torso. L’olio di semi di lino assunto internamente trattiene l’idratazione e riduce le lesioni dell’eczema.

Riduzione delle rughe

Diminuite le rughe aggiungendo olio di semi di lino nella vostra dieta.

Le rughe possono apparire con l’età e di solito iniziano attorno a occhi e bocca. Grazie alle sue qualità emollienti, l’olio di semi di lino assunto ogni giorno può ridurne la comparsa.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.