> > Benigni-Allen, insieme nel fim "The wrong picture?"

Benigni-Allen, insieme nel fim "The wrong picture?"

default featured image 3 1200x900

Woody Allen e Roberto Benigni insieme? Secondo Hollywood.com si. Il prestigioso sito di cinema americano da tempo starebbe insinuando una possibile collaborazione tra i due pezzi da novanta del cinema internazionale. Secondo indiscrezioni Allena avrebbe chiesto al nostro premio oscar di tenersi libe...

Woody Allen e Roberto Benigni insieme? Secondo Hollywood.com si.
Il prestigioso sito di cinema americano da tempo starebbe insinuando una possibile collaborazione tra i due pezzi da novanta del cinema internazionale.
Secondo indiscrezioni Allena avrebbe chiesto al nostro premio oscar di tenersi libero quest’estate tra Luglio e Agosto quando tra Roma, l’Umbria e gli studios di Cinecittà dovrebbero partire le riprese di “The wrong Picture”.
La pellicola, letteralmente “Il film sbagliato”, vanterebbe un cast stellare composto da Alec Baldwin, Ellen Page, Jesse Eisenberg e la nuova musa di Allen, Penelope Cruz (già attrice in “Vicky Cristina Barcelona”).
320529
Una conferma potrebbe arrivare già mercoledì quando il regista, in occasione dell’apertura del Festival di Cannes, presenterà la sua ultima pellicola “Midnight in Paris” con una premiere dame Carla Bruni nelle vesti di una guida turistica.
Woody allen roberto benigni