> > Beppe Grillo: il Governo deve fermare la vendita di Telecom

Beppe Grillo: il Governo deve fermare la vendita di Telecom

default featured image 3 1200x900

Si infervora la polemica politica sulla cessione delle quote di Telecom detenute da Telco alla società spagnola di Telefonica. Il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, interviene sul suo blog personale appellandosi alla politica e alle istituzioni, affinchè facciano qualcosa. “Il...

Beppe Grillo a Napoli

Si infervora la polemica politica sulla cessione delle quote di Telecom detenute da Telco alla società spagnola di Telefonica. Il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, interviene sul suo blog personale appellandosi alla politica e alle istituzioni, affinchè facciano qualcosa. “Il danno che deriva all’Italia dalla perdita di Telecom Italia è immenso. Il Governo deve intervenire per bloccare la vendita a Telefonica con l’acquisto della sua quota. E lo faccia con i soldi della Tav”, scrive Grillo.

Per concludere l’articolo sul suo blog Beppe Grillo cita Giorgio Gaber: “Perdo i pezzi ma non è per colpa mia, ora c’ho praticamente un gran testone e un testicolo per la riproduzione”. Grillo insiste inoltre le responsabilità sulla necessità di avviare un’inchiesta parlamentare per accertare eventuali guadagni illeciti realizzati dalla società Telecom Italia.