> > Beppe Grillo: “Siamo al Golpe”

Beppe Grillo: “Siamo al Golpe”

default featured image 3 1200x900

“Vogliamo un Parlamento in pieno esercizio: si facciano subito le Commissioni parlamentari”. Nelle pagine del suo blog il leader del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo denuncia quello che definisce” un golpe iniziato da anni dai partiti, che vogliono delegittimare e svuotare il Parlament...

r COLONNELLI large570

“Vogliamo un Parlamento in pieno esercizio: si facciano subito le Commissioni parlamentari”. Nelle pagine del suo blog il leader del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo denuncia quello che definisce” un golpe iniziato da anni dai partiti, che vogliono delegittimare e svuotare il Parlamento”. La proposta dell’x comico genovese è molto chiara ed esplicita: “Commissioni subito o partiti commissariati”.

Il post, intitolato “I golpisti”, è corredato dalla foto dei tre protagonisti del colpo di Stato in Grecia del 1967, con i volti “moderni” di Berlusconi, Bersani e Monti. L’attività legislativa è bloccata, il Paese è al collasso. Ci vuole un Governo subito, che si metta a lavorare per il bene di tutti i cittadini.