×

Bergamo, incidente stradale tra Grumello e Seriate: morto un ragazzo 23enne

Un grave incidente stradale è avvenuto in A4 fra Grumello e Segrate, in provincia di Bergamo: un ragazzo di soli 23 anni è morto all'alba del 25 febbraio

bergamo incidente

Un grave incidente stradale è avvenuto in A4 fra Grumello e Segrate, in provincia di Bergamo: un ragazzo di soli 23 anni è morto all’alba del 25 febbraio, dopo essere stato sbalzato fuori dalla sua auto.

Bergamo, grave incidente stradale coinvolge un ragazzo 23enne

Il giovane stava viaggiando attorno alle 4 della notte fra giovedì 24 e venerdì 25 febbraio, lungo la A4 fra Grumello e Segrate, a bordo della sua Fiat Punto. Alcuni automobilisti hanno notato che l’auto del ragazzo era ferma con i fari ancora accesi sul bordo dell’autostrada e con il muso sporgente verso un fosso. L’allarme è stato lanciato alle ore 4 e 11.

Incidente a Bergamo, l’arrivo dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale. Il corpo del giovane non era più nella vettura, ma era stato sbalzato fuori da essa dopo lo schianto, finendo poco più avanti. I medici non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del 23enne. Le operazioni di recupero del corpo del ragazzo e di sgombero del tratto di autostrada direzione Milano ha causato code fino a 2 chilometri.

Contents.media
Ultima ora