Silvio Berlusconi ed Elena Boschi nello stesso albergo
Silvio Berlusconi ed Elena Boschi nello stesso albergo
Gossip e TV

Silvio Berlusconi ed Elena Boschi nello stesso albergo

Berlusconi Boschi
Berlusconi Boschi

Silvio Berlusconi ed Elena Boschi si trovano nello stesso albergo, il rinomato Hotel Palace di Henri Chenot a Merano, nel cuore delle Dolomiti

Silvio Berlusconi ed Elena Boschi pare abbiano scelto lo stesso albergo di Merano per un periodo di riposo e di cure. Entrambi sono infatti ospiti dell’Hotel Palace di Henri Chenot, il celebre mago delle diete per vip, come riportato anche dal quotidiano “Alto Adige”. Il rinomato hotel vanta una storia di diversi secoli ed è particolarmente apprezzato da star e politici. La struttura propone infatti non solo un programma unico per rimettere in sesto il proprio corpo, ma assicura anche la massima riservatezza, garantita da tutto lo staff.

Hotel Palace di Merano

Al Palace i paparazzi si appostano dunque in maniera pressoché inutile. Anche l’ex presidente del Consiglio Giulio Andreotti era un ospite fisso dell’hotel. All’epoca il Palace non era ancora gestito da Chenot, ma era solo un albergo di classe per persone che avevano necessità di privacy. Con l’arrivo del francese di origine catalane, oggi 75enne, sono arrivati anche i personaggi dello spettacolo e dello sport.

Uno su tutti Silvio Berlusconi, per l’appunto, che da tempo è oramai un habitué della struttura. Elena Boschi, invece, soggiorna per la prima volta al Palace. Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito sembra ospite di Chenot in questi giorni.

Cure detox super riservate

Il magnifico Hotel Palace di Merano è un albergo a 5 stelle sotto il patrocinio delle Belle Arti. La struttura si trova in un paradiso naturalistico unico al mondo, con vista diretta sulle Dolomiti. È riconosciuto a livello internazionale come uno dei centri più prestigiosi ed efficaci al mondo. Qui è infatti possibile trovare esclusivi trattamenti e percorsi di cura per rimettere in forma corpo e spirito.

Per Silvio Berlusconi la visita al Palace unisce le cure “beauty” a quelle del dentista Roberto Frediani. Il cavaliere è pressoché un ospite fisso, tanto che si è persino vociferato che volesse acquistare una casa in zona. Risale all’anno scorso il suo debutto alla corte di Chenot sulla passerella del Palace.

Qui, come detto, agli ospiti viene riservato un vero e proprio cordone di riservatezza. L’ex ministra Elena Boschi, dal canto suo, ha da poco instaurato un feeling molto forte con l’Alto Adige. La giovane politica è stata infatti eletta proprio nel collegio di Bolzano, con i voti determinanti dal Partito Popolare Sudtirolese. Per Berlusconi la sosta al Palace dovrebbe ridursi a poche notti. La deputata renziana, invece, a quanto pare seguirà l’intera settimana detox. «È una persona affabile: sono certo che avremo un buon rapporto», ha detto di lei Chenot.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche