×

Berlusconi compie 85 anni: gli auguri (ritoccati) della fidanzata Marta Fascina

In occasione dell'85esimo compleanno di Silvio Berlusconi Marta Fascina gli ha dedicato un messaggio d'auguri alquanto ritoccato.

Berlusconi

In occasione del suo 85esimo compleanno Silvio Berlusconi ha ricevuto un messaggio di auguri dalla fidanzata, la deputata Marta Antonia Fascina, che ha evidentemente abusato del fotoritocco.

Silvio Berlusconi: gli auguri di Marta Fascina

Il 29 settembre 2021 l’ex premier Silvio Berlusconi spegne 85 candeline.

Ai tanti messaggi d’auguri indirizzati al Cavaliere via social si sono aggiunti anche quelli della giovane fidanzata Marta Fascina, 31enne deputata di Forza Italia uscita allo scoperto con Berlusconi nel 2020. “Buon compleanno amore mio!”, ha scritto Marta Fascina nella didascalia al suo post, dove in tanti non hanno potuto fare a meno di notare l’evidente uso di fotoritocco. Nell’immagine la deputata e Silvio Berlusconi appaiono mano nella mano: lei indossa un abito color carta da zucchero e entrambi guardano sorridenti verso l’obiettivo.

Silvio Berlusconi

A quanto pare la liaison tra i due procederebbe a gonfie vele, e infatti la stessa deputata avrebbe detto che Berlusconi “merita tutto l’amore che c’è”. La storia tra i due è iniziata all’indomani della rottura tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, durata ben 8 anni.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Come un fulmine a ciel sereno Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno annunciato la fine della loro storia d’amore dopo 8 anni con un comunicato diffuso da Forza Italia. I due hanno comunque manifestato la loro reciproca ammirazione e il loro reciproco affetto. “Appare opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”, era scritto nel comunicato, mentre lei aveva precisato: “Sono stupita, gli vorrò sempre un bene infinito e gli auguro tutta la felicità del mondo.

Spero trovi una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui. Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino… Ma va bene così”.

Silvio Berlusconi: Francesca Pascale dopo la rottura

Dopo l’addio a Silvio Berlusconi Francesca Pascale era stata avvistata in compagnia della cantante Paola Turci con cui aveva condiviso una vacanza in yacht in evidente atteggiamento intimo. Le due non hanno mai confermato né smentito le voci in merito alla loro presunta liaison.

Contents.media
Ultima ora