> > Berlusconi: «Con l'approvazione ddl costituzionale abbiamo completato e asso...

Berlusconi: «Con l'approvazione ddl costituzionale abbiamo completato e assolto i nostri impegni di governo»

default featured image 3 1200x900

Berlusconi:''Con l'approvazione ddl costituzionale abbiamo completato e assolto i nostri impegni di governo'' promessi agli elettori. Dopo la riforma della giustizia e quella fiscale, ''ora abbiamo varato quella dell'architettura istituzionale''. Lo ha detto Silvio Berlusconi a palazzo Chigi, che an...

48b6ef245f3d5 zoomBerlusconi:”Con l’approvazione ddl costituzionale abbiamo completato e assolto i nostri impegni di governo” promessi agli elettori. Dopo la riforma della giustizia e quella fiscale, ”ora abbiamo varato quella dell’architettura istituzionale”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a palazzo Chigi, che annuncia: ”Il 4 settembre ci sarà il varo definito del ddl di riforma costituzionale approvato oggi con la formula ‘salvo intese”’.
E per quanto riguarda la manovra finanziaria, ”l’Europa ha fiducia in noi” assicura Berlusconi, confermando che nel 2104 l’Italia ”raggiungerà il pareggio di bilancio”. Inoltre ”sono soddisfatto per il nostro apporto al vertice di ieri a Bruxelles sulla Grecia e oggi tutti i mercati stanno premiando l’euro. C’è l’aspettativa fondatissima che riusciremo entro il 2014 a raggiungere il pareggio di bilancio. La Ue è fiduciosa, perché la struttura del nostro sistema economico è sana, tutte le banche hanno superato gli stress test”.