> > Berlusconi, dalla sua convalescenza osserva il lento declino di Renzi

Berlusconi, dalla sua convalescenza osserva il lento declino di Renzi

Berlusconi

Berlusconi osserva dalla sua convalescenza il lento declino di Renzi Silvio Berlusconi è uscito da poco tempo dall'ospedale San Raffaele dove è stato intervenuto al cuore. Adesso le ex premier italiano osserva il declino lento di Matteo Renzi. Secondo Francesco Cramer, Berlusconi è certo che Ren...

Berlusconi osserva dalla sua convalescenza il lento declino di Renzi

Silvio Berlusconi è uscito da poco tempo dall’ospedale San Raffaele dove è stato intervenuto al cuore. Adesso le ex premier italiano osserva il declino lento di Matteo Renzi. Secondo Francesco Cramer, Berlusconi è certo che Renzi cadrà dopo la sconfitta del referendum del prossimo ottobre. Inoltre afferma che non ci sarà una grande concorrenza al Parlamento.”E’ la certezza del Cavaliere che coincide pure con i suoi desideri. Ecco perché neppure oggi ci saranno sorprese durante il voto sul provvedimento sugli enti locali, per il quale è richiesta una maggioranza qualificata” sostiene Cramer.

Un altra patata bollente che dovranno affrontare è quella delle discussioni interne tra Lega Nord e Forza Italia. Il Cavaliere non è assolutamente d’accordo con Salvini sulla questione dell’uscita del nostro paese dall’euro. E’ noto il desiderio di Salvini, e il suo partito la Lega Nord, di uscire dall’euro. Il segretario federale della Lega Nord ha già dimostrato in numerosi occasioni la sua avversione all’Europa e all’euro.

Subito dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Berlusconi avrebbe avuto un incidente molto doloroso, dove si sarebbe fratturato due dita. Ma secondo il sito Dagospiga, Berlusconi si sarebbe rotto solo un dito e l’altro solo sarebbe lesionato. Questo incidente sarebbe accaduto a causa del meccanismo automatico di chiusura del finestrino della macchina blindata che, per motivi di sicurezza, una volta attivato non si può più fermare.