Berlusconi e Francesca Pascale alle Baleari, poi in Sardegna
Berlusconi e Francesca Pascale alle Baleari, poi in Sardegna
Gossip e TV

Berlusconi e Francesca Pascale alle Baleari, poi in Sardegna

Francesca Pascale Silvio Berlusconi

Dopo il breve ricovero Silvio Berlusconi si concede una crociera alle Isole Baleari, in compagnia ovviamente di Francesca Pascale.

Fino a due giorni fa Silvio Berlusconi era ricoverato al San Raffaele di Milano. Vista l’età dell’ex premier, 82 anni il prossimo 21 settembre, in tanti si sono preoccupati soprattutto dopo che Matteo Salvini è andato a trovarlo in ospedale. Il ministro dell’Interno però ha rassicurato che la sua era stata solo una “visita di cortesia”, anche se c’è chi giura che il leader leghista ne abbia approfittato per discutere del problema della presidenza della Rai. A stretto giro i medici precisano che quelli al leader di Forza Italia sono stati solo “controlli di routine”. Ed infatti oggi, 3 agosto 2018, Berlusconi è già in vacanza, in felice compagnia di Francesca Pascale.

Berlusconi e Pascale in crociera

Nonostante la differenza d’età, l’amore tra la 33enne e l’ex Cavaliere sembra andare a gonfie vele. I due infatti sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Gente mentre prendevano il sole e si scattavano selfie sul Morning Glory, uno yacht di 48 metri che navigava attorno alle Isole Baleari, in Spagna.

La lussuosa imbarcazione, prima di passare nelle mani di Silvio Berlusconi, era di proprietà del magnate Rupert Murdoch.

Stando ai meglio informati, pare che questa “gita in barca” sia un regalo dell’ex Presidente del Consiglio alla compagna, che ha da pochi giorni compiuto gli anni. Silvio Berlusconi infatti non intende rinunciare alle classiche vacanze in famiglia a Villa Certosa, in Sardegna. Nella tenuta trascorreranno l’estate figli e nipoti, e forse anche per questo il leader forzista ha deciso lo scorso anno di comprare altre due ville.

Evidentemente le tre già in uso, con relative dependance, e gli oltre cento ettari di terra cominciavano ad andare stretti alla famiglia Berlusconi. D’altronde, anche Francesca Pascale ama stare comoda, visto che abitualmente abita a Villa Maria, situata a poca distanza da Arcore e dove Silvio la raggiunge quasi ogni sera.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche