×

Berlusconi e il bacio con Marta Fascina durante la merenda da Cracco

Nel pomeriggio di venerdì 25 febbraio 2022, Silvio Berlusconi si è concesso una merenda nel locale di Cracco e un bacio appassionato con Marta Fascina.

Berlusconi e Marta Fascina da Cracco

Il Cavaliere Silvio Berlusconi si è concesso un pomeriggio di puro relax, che ha trascorso in compagnia della fidanzata Marta Fascina e di due dei suoi quattordici nipoti, nel locale di Carlo Cracco a Milano.

Tra Berlusconi e la Fascina è scattato un bacio appassionato, che è stato immortalato dai numerosi passanti.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina da Cracco: una merenda al bacio

Il Leader di Forza Italia Silvio Berlusconi nella giornata di venerdì 25 febbraio 2022 ha trascorso il pomeriggio a Milano e più precisamente in Galleria Vittorio Emanuele, nel locale di Carlo Cracco, assieme a lui c’erano la compagna Marta Fascina e due nipoti.

A colpire i passanti è stato il bacio appassionato che il Cavaliere e la sua compagna si sono concessi pubblicamente, un’effusione che ha fatto in poco tempo il giro dei social.

Le nozze tra Berlusconi e Marta Fascina: la smentita del Cavaliere

Di recente si è molto discusso su una possibile unione matrimoniale tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, un’indiscrezione che è stata smentita dal Cavaliere con queste parole:

“Il rapporto di amore, di rispetto e stima che ci lega è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio”.

Berlusconi e Marta a cena con Salvini: il commento pungente di Selvaggia Lucarelli

Dopo aver assistito al match calcistico tra Milan e Udinese, che si è disputato nella giornata di venerdì 25 febbraio 2022 presso lo Stadio Giuseppe Meazza, Berlusconi si è concesso una serata al Crazy Pizza di Flavio Briatore, in compagnia della fidanzata Marta Fascina e del Leader della Lega Matteo Salvini.

Un incontro che a dire di Salvini è servito per un confronto sulla guerra tra Russia e Ucraina, ma che la giornalista Selvaggia Lucarelli ha così commentato sul suo profilo Instagram:

“Gli amici di Putin, nello specifico quello che ambiva a diventare Presidente della Repubblica e quello che 24 ore fa pregava davanti all’ambasciata ucraina, ieri sera erano a empatizzare ad una festa privata nel nuovo locale milanese di Briatore.

Eccoli mentre discutono del ruolo della Nato nel conflitto“.

Nel video postato dalla Lucarelli sul suo profilo Social si vedono Salvini e Berlusconi che si divertono a guardare un pizzaiolo che fa volteggiare la pasta in aria, tutt’altro che intenti a discutere di importanti questioni politiche.

Contents.media
Ultima ora