> > Berlusconi in sala operatoria. Iniziata l'operazione al cuore

Berlusconi in sala operatoria. Iniziata l'operazione al cuore

maxresdefault6

Alle 8.00 di questa mattina presso l'ospedale San Raffaele di Milano è iniziata l'operazione al cuore di Silvio Berlusconi. L'intervento al cuore vedrà la sostituzione della valvola aortica e si stima che durerà all'incirca 4 ore. Questo quanto riporta in una nota la dirigenza dell'ospedale S...

Berlusconi: Pascale si affaccia commossa alla finestra

Alle 8.00 di questa mattina presso l’ospedale San Raffaele di Milano è iniziata l’operazione al cuore di Silvio Berlusconi. L’intervento al cuore vedrà la sostituzione della valvola aortica e si stima che durerà all’incirca 4 ore. Questo quanto riporta in una nota la dirigenza dell’ospedale San Raffaele.

Il dottore che seguirà l’intervento è il professor Ottavio Alfieri insignito dall’Unità operativa di Cardiochirurgia dell’Irccs di via Olgattina insieme al suo team che vede partecipare anche il professor Alberto Zangrillo, primario dell’UO di Anestesia e Rianimazione generale nonché medico personale dell’ex-premier.

La compagna dell’ex-premier, Francesca Pascale, dalla finestra del sesto piano del padiglione in cui era ricoverato Berlusconi, è stata catturata in alcuni scatti dei fotografi visibilmente commossa per la situazione mentre il suo partner era ricoverato nella sua stanza da 300 mq.

Non manca il sostegno delle persone. Dai sostenitori di Forza Italia a sostenitori giunti da diverse parti dell’Italia. Tra di loro, un sostenitore napoletano del Cav che ha trascorso la notte davanti l’ospedale sostenendo l’ex-premier nel suo percorso curativo.