> > Berlusconi: io sono innocente, il Governo deve andare avanti

Berlusconi: io sono innocente, il Governo deve andare avanti

default featured image 3 1200x900

Alla manifestazione dei pidiellini in solidarietà del loro leader Silvio Berlusconi, in via del Plebiscito, ieri sera mancavano i ministri. A conti fatti, erano circa un migliaia di persone . Dopo le 18 Silvio Berlusconi è intervenuto con un discorso, mentre parlava si è commosso. “Sono inn...

silvio berlusconi manifestazione 622x363

Alla manifestazione dei pidiellini in solidarietà del loro leader Silvio Berlusconi, in via del Plebiscito, ieri sera mancavano i ministri. A conti fatti, erano circa un migliaia di persone . Dopo le 18 Silvio Berlusconi è intervenuto con un discorso, mentre parlava si è commosso. “Sono innocente, il resto qui, non mollo. Il Governo deve andare avanti, e il Parlamento deve continuare per fare le riforme volute dal Governo. La magistratura non è un potere dello Stato, non c’è scritto sulla Costituzione che ha la sovranità”.

Infine ringrazia tutti i presenti: “La mia riconoscenza va verso ciascuno di voi per la commozione che mi avete creato”. Il premier Enrico Letta si mostra prudente e dichiara: “Avremo modo di verificare i fatti concreti nei prossimi giorni, quella che si apre è una settimana cruciale”.