Berlusconi ha la dentiera?
Berlusconi ha la dentiera?
Lifestyle

Berlusconi ha la dentiera?

berlusconi dentiera
Berlusconi

In piena campagna elettorale, l'interesse per gli aspetti anche più frivoli legati ai politici sembra dilagare. Vediamone alcuni.

Con la campagna elettorale in pieno svolgimento, non mancano frecciatine e commenti rivolti ai candidati e agli esponenti di partito più in vista. Complici anche le grandi promesse fatte per accaparrarsi parte dell’elettorato, le critiche fioccano da ogni parte. Così, commenti pertinenti e di natura politica a parte, anche la vita più intima e privata dei politici viene analizzata nei minimi dettagli. Ed è qui che la curiosità, a volte anche morbosa, prende il sopravvento. Tra le domande che più sembrano interessare gli elettori ci sono quelle che riguardano lo stato di forma di Silvio Berlusconi. Non solo a livello fisico, ma anche frivolamente estetico. Non sfuggono, infatti, i suoi sforzi di vanità per sembrare sempre più giovane. Ci si chiede, dunque: ma Silvio Berlusconi ha la dentiera, a ottant’anni superati?

Silvio Berlusconi

Nonostante i suoi contendenti politici siano, per lo più, molto più giovani di lui, Silvio Berlusconi sembra non voler rinunciare a condurre autonomamente la campagna elettorale del partito di cui è ancora presidente.

Forza Italia, infatti, ha affidato al suo leader il tour promozionale che prevede comizi, incontri e ospitate televisive. E sono proprio queste ultime a porre l’attenzione sullo stato di forma di Berlusconi. L’ex Presidente del Consiglio, infatti, appare ancora particolarmente attento al suo aspetto, nonostante l’età. L’interesse frivolo che ruota attorno ai suoi capelli, al viso e allo stato dei suoi denti non sembra tentennare. Così, ci si chiede a quali interventi si sia sottoposto per non cedere alla calvizie e alle rughe tipiche dell’età.

Berlusconi ha la dentiera

A rendere la situazione anche più curiosa, ci sono le promesse fatte dallo stesso Presidente di Forza Italia. È Silvio Berlusconi, infatti, ad aver posto particolare attenzione al benessere dei cittadini della terza età, durante la sua campagna elettorale. Le sue promesse ai coetanei non sono passate inosservate. Pensioni minime garantite, visite dal veterinario gratuite per i cani degli anziani e servizi odontoiatrici liberi per chi ha superato una certa età. Ecco quali sono stati i punti del dibattito ad aver maggiormente scatenato l’ilarità degli elettori. E ci si chiede, allora, se la promessa di fornire dentiere gratis ai pensionati non sia un’esigenza di carattere anche personale, perché lo stesso Berlusconi ha la dentiera.

Ricordiamo che su Amazon sono disponibili numerosi prodotti dedicati alla dentiera. Di seguito vi proponiamo i due prodotti più venduti e utilizzati

Il primo è il pulitore ad Ultrasuoni. Questo prodotto è utile per lavare e disinfettare anche la dentiera. Al momento è scontato del 53%

Il secondo prodotto innovativo è lo speciale Ripara Dentiera. Questo semplice ma efficace prodotto ha un prezzo medio di 20€

Il dibattito politico

Silvio Berlusconi, dunque, torna in pista, sebbene solo in campagna elettorale, per cercare di portare voti alla coalizione di centro-destra. Con le elezioni in vista tutti i leader dei principali partiti sono ora impegnati in tour che toccano le principali città italiane. Gli incontri con la cittadinanza e le istituzioni sono all’ordine del giorno. Tanto che gli esponenti politici sono ormai, senza esclusioni, in un momento di sovraesposizione mediatica. Ecco, dunque, che il contesto si rende particolarmente favorevole l’insofferenza indiscriminata della popolazione. Si tende così a prendersi un po’ gioco dei leader che, poi, andranno a rappresentare gli stessi italiani.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche