×

Berlusconi nega il matrimonio con Marta Fascina: “Non mi sposerò”

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha smentito le voci relative al suo presunto matrimonio con la fidanzata Marta Fascina.

berlusconi matrimonio

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha smentito le voci relative al suo presunto matrimonio con la fidanzata Marta Fascina. Il Cavaliere ha diffuso una nota ufficiale per fare chiarezza sulla vicenda.

Berlusconi nega il matrimonio con Marta Fascina: “Non mi sposerò”

Nella mattinata di martedì 22 febbraio, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è balzato in cima alla cronaca rosa. Secondo il quotidiano Libero, infatti, l’ex presidente del Consiglio sarebbe stato prossimo a convolare a nozze con la fidanzata Marta Fascina. L’indiscrezione aveva travolto gli ambienti di Arcore e Montecitorio senza, però, essere né confermata né smentita.

Il futuro del suo rapporto con Marta Fascina, deputata di Forza Italia classe 1990, infine, è stato esplicitato dal Cavaliere attraverso la diffusione di una nota ufficiale nella serata di martedì 22.

Silvio Berlusconi, infatti, ha riferito quanto segue:

Il rapporto di amore, stima e rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le voci apparse oggi sulla stampa non sono quindi vere. Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e importante, sto progettando con Marta di celebrarlo prossimamente nel modo che merita, con un evento che coinvolga i miei figli e i miei amici più cari.

Contents.media
Ultima ora