> > Berlusconi non dorme da 55 notti: ecco come fa

Berlusconi non dorme da 55 notti: ecco come fa

default featured image 3 1200x900

Il medico personale di Silvio Berlusconi, Alberto Zangrillo, ha rivelato al programma radiofonico di Radio 2, “Un giorno da pecora” alcuni dettagli sulle condizioni di salute del Cavaliere. Berlusconi, qualche giorno fa, ha dichiarato di non dormire da ben 55 notti, e i conduttori Sabelli Fi...

Berlusconi che dorme

Il medico personale di Silvio Berlusconi, Alberto Zangrillo, ha rivelato al programma radiofonico di Radio 2, “Un giorno da pecora” alcuni dettagli sulle condizioni di salute del Cavaliere. Berlusconi, qualche giorno fa, ha dichiarato di non dormire da ben 55 notti, e i conduttori Sabelli Fioretti e Lauro chiedono al dottor Zangrillo come è possibile una cosa del genere (visto che Berlusconi è anche abbastanza attempato).

Se fosse del tutto vero, di sicuro il Cavaliere sarebbe in condizioni peggiori di quelle in cui si trova adesso, quindi Zangrillo rivela che il sonno perso viene recuperato attraverso riposini durante il giorno. E il medico aggiunge: “Quando si è sotto stress è più facile dormire di giorno, che di notte”. I conduttori chiedono se per combattere l’insonnia il Cavaliere ricorre a qualche farmaco, e il medico risponde di no. Alla domanda se il Cavaliere ha fatto bene a fidanzarsi con una ragazza giovane come Francesca Pascale, Zangrillo risponde: “Sì, lui è tranquillo e in armonia. Lei è una ragazza molto perbene, e lo circonda dell’affetto di cui un uomo ha bisogno”.