×

Berlusconi sorridente e abbronzato a fare la spesa: le foto

E' un Silvio Berlusconi in grande forma e sorridente quello che appare nelle foto pubblicate dal settimanale "Chi" mentre è intento a fare la spesa

Ruby-ter

E’ un Silvio Berlusconi in grande forma quello che appare nelle foto pubblicate dal settimanale “Chi”, in cui si può vedere l’ex Premier tirato a lucido e sorridente mentre è intento a fare la spesa.

Silvio Berlusconi in grande forma: le foto mentre fa la spesa

Silvio Berlusconi sembra essere in grandissima forma. Questo almeno è come appare l’ex Premier nelle foto pubblicate dal settimanale “Chi”, in cui si può vedere Berlusconi che è intento a fare la spesa. Il numero uno di Forza Italia appare evidentemente tirato a lucido, sorridente e decisamente dimagrito in queste immagini.

In particolar modo, l’ex Premier è stato immortalato mentre era all’autogrill in una pausa durante il suo viaggio da Marano che lo ha riportato a casa. All’autogrill Berlusconi ha fatto degli acquisti sia per sè (prodotti gastronomici e alcuni libri), per i nipotini (alcuni giocattoli) e anche per i cagnolini (dei peluche).

Berlusconi

L’ex Presidente del Consiglio non ha risparmiato nemmeno foto ed autografi per i fan. Berlusconi ha trascorso una estate relativamente tranquilla, divisa tra lavoro e sport. Buona parte delle vacanze l’ex Presidente del Milan le ha passate ad Arcore, dove ha seguito un programma specifico per rimettersi in forma, che prevedeva cinque chilometri di jogging e mezz’ora di piscina al giorno.

Ma non solo. Berlusconi ha dovuto seguire anche un rigido regime alimentare disintossicante, composto prevalentemente da verdura, frutta e verdura. un programma che gli ha permesso di perdere diversi chili.

Come già detto in precedenza, oltre a rimettersi in forma, l’ex Premier durante questa estate ha lavorato duramente anche per la prossima campagna elettorale per le elezioni politiche che con ogni probabilità si svolgeranno tra febbraio ed aprile del prossimo anno.

L’obiettivo di Berlusconi è quello di riportare il centrodestra al vertice, come da lui stesso annunciato nelle recenti interviste.

Berlusconi pronto a scendere di nuovo in campo

In queste nuove foto in cui è stato paparazzato, l’ex Premier appare in una forma decisamente migliore rispetto a come era apparso in un’altra immagine di qualche settimana fa.

Nella foto pubblicata ad inizio agosto, infatti, l’attuale leader di Forza Italia apparve in uno stato di sofferenza mentre stava soggiornando in una nota spa. Questa immagine destò molte preoccupazioni, tanto che numerosi fan hanno chiesto a più riprese se fosse nuovamente malato.

Ma in queste nuove foto, Berlusconi appare nuovamente in piena forma, prontissimo a scendere in campo per vincere e portare a termine le sue battaglie politiche.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche