> > Berlusconi su Forza Italia e Fontana: "Il partito è decisivo in Lombardia e ...

Berlusconi su Forza Italia e Fontana: "Il partito è decisivo in Lombardia e nel governo"

Berlusconi

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha ribadito la centralità del partito nel governo e la sua importanza per la Lombardia

Silvio Berlusconi ha parlato di Attilio Fontana e dell’importanza della sua figura per Forza Italia in Lombardia. Allo stesso modo, poi, il Cavaliere ha ribadito la centralità del suo partito all’interno del governo italiano.

Forza Italia nel Governo, parla Berlusconi “Componente essenziale”

Sivlio Berlusconi ha parlato così di Forza Italia: “Nel governo della Lombardia, come nel governo nazionale, Forza Italia è stata ed è una componente essenziale e decisiva. Siamo il centro liberale, cattolico, e garantista. Siamo gli eredi della grande tradizione cattolico-liberale della Lombardia. E siamo europeisti e legati all’Occidente, perché l’Europa e l’Alleanza Atlantica condividono il nostro sistema di valori, il nostro modello di società, la nostra idea di libertà.”

Berlusconi su Fontana e Forza Italia in Lombardia

Allo stesso modo, Berlusconi ha riconfermato la candidatura di Attilio Fontana per la regione Lombardia: “Il nostro candidato sarà ancora Attilio Fontana, il governatore che ha guidato la Regione in questi anni difficili con risultati davvero, molto positivi. Lo abbiamo ricandidato con pieno merito e sono certo che gli elettori lombardi vorranno ancora una volta affidarsi alla sua esperienza, alla sua competenza, alla sua grande capacità di lavoro e perché no al suo tratto discreto e signorile.”