> > Berlusconi: tornerò prima di sei anni in Parlamento

Berlusconi: tornerò prima di sei anni in Parlamento

default featured image 3 1200x900

Intervistato dall’agenzia Vista, l’ex premier Silvio Berlusconi dichiara la sua volontà di ritornare da protagonista nella vita politica italiana. “Tornerò molto prima di sei anni in Parlamento, perché la sentenza di condanna al processo sui diritti Mediaset sarà presto dichiarata ingi...

606x341_229600_sentenza-berlusconi-occhi-puntati-s

Intervistato dall’agenzia Vista, l’ex premier Silvio Berlusconi dichiara la sua volontà di ritornare da protagonista nella vita politica italiana. “Tornerò molto prima di sei anni in Parlamento, perché la sentenza di condanna al processo sui diritti Mediaset sarà presto dichiarata ingiusta e annullata”, dichiara Berlusconi.

Il leader di Forza Italia sembra abbastanza ottimista circa il futuro: “L’eredità che penso di lasciare a chi prenderà il mio posto spero sia quella di trasformare la maggioranza numerica dei moderati in maggioranza politica per arrivare a cambiare l’assetto istituzionale del Paese”. Circa il partito di Forza Italia, Berlusconi spera di mandare in Europa un nucleo importante di parlamentari. “Io punto a superare il 25%”, rivela l’ex Cavaliere.