> > Berlusconi, un malore mette a rischio il tour elettorale in Puglia

Berlusconi, un malore mette a rischio il tour elettorale in Puglia

Silvio

BARI - Il Tour elettorale del Cavaliere Berlusconi a sostegno della candidata alla Presidenza della Regione Puglia Adriana Poli Bortone, potrebbe essere seriamente a rischio. Il Presidente Silvio Berlusconi avrebbe avuto nella giornata odierna un alzamento febbrile e, da quanto si è appreso, sar...

BARI – Il Tour elettorale del Cavaliere Berlusconi a sostegno della candidata alla Presidenza della Regione Puglia Adriana Poli Bortone, potrebbe essere seriamente a rischio.

Il Presidente Silvio Berlusconi avrebbe avuto nella giornata odierna un alzamento febbrile e, da quanto si è appreso, sarebbe stato questo il motivo in base al quale, il leader del Partito Azzurro, non si sarebbe potuto recare quest’oggi, all’hotel Palace di Bari. Il numero 1 di Forza Italia era atteso per le 12 nella struttura alberghiera, mentre il programma prevedrebbe due giornate di campagna elettorale tra Bari, Foggia e Lecce.

Luigi Vitali, Segretario Regionale di Fi, avrebbe annunciato che probabilmente il Premier arriverà in Puglia, intorno alle ore 20. Stessa notizia, indicata anche dal deputato azzurro Francesco Paolo Sisto dalle pagine della “Gazzetta del Mezzogiorno”, il quale ha affermato che Silvio Berlusconi arriverà a Bari, in serata.

Luigi Cacciatori