Bernardeschi: Inter a un passo. Accordo per 40 milioni
Bernardeschi: Inter a un passo. Accordo per 40 milioni
Calcio

Bernardeschi: Inter a un passo. Accordo per 40 milioni

Novità dal fronte nerazzurro.
L’Inter sarebbe vicina all’acquisto di un italiano in vista della prossima stagione. Si tratta di Bernardeschi con il quale la Fiorentina si è già accordata, con un cachet di 40 milioni di euro.

La cessione tra la squadra meneghina e i Della Valle è già concordata: oltre al cospicuo giro di denaro è previsto un accordo tra la Fiorentina e Suning per i diritti d’immagine del calciatore in Oriente, i quali rientrano sempre di più nel ruolo di protagonisti.

Le mosse interiste

L’Inter continua con gli acquisti giovani, dopo quello di Gagliardini, new entry classe 94 , che dall’Atalanta è stato coinvolto in numerosi prestiti fino a diventare preda dell’intraprendente squadra di Jindong.

Bernardeschi è infatti in grado, dicono i vertici, di giocare su entrambe le fasce e nel tridente d’attacco. Un accordo è stato trovato da parte dell’Inter anche con il manager di Bernardeschi, Beppe Bozzo.

La società viola pare aver dato una smentita, sembra infatti che il giocatore resti un obiettivo sia per i nerazzurri che per i bianconeri della Juventus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche