> > Bestemmia allo Zoo di 105. Marco Mazzoli lascia il programma

Bestemmia allo Zoo di 105. Marco Mazzoli lascia il programma

Mazzoli

Marco Mazzoli sembra voglia abbandonare lo Zoo di 105. Questa decisione sarebbe dovuta ad una bestemmia che non doveva andare in onda. Sui social Mazzoli appare confuso e poco chiaro, per ora, sul dafarsi.

Marco Mazzoli è l’ideatore del famoso programma radiofonico lo Zoo di 105.

Il programma è ascoltato da tutta Italia e da anni rallegra il suo pubblico. Il motivo che avrebbe fatto pensare a Mazzoli di abbandonare il programma è una bestemmia in diretta nazionale. Infatti, involontariamente, chiunque ha potuto ascoltare la fatidica frase. Di conseguenza, sono state tante le polemiche, tra cui quelle di Dj Giuseppe, uno dei componenti della squadra di 105. Marco ha voluto spiegare ai fan, tramite un video, il perché della sua decisione.

“Venerdì per una svista è andata in onda una roba che non sarebbe dovuta andare in onda. C’è stato un incidente, è una roba che non dovrebbe accadere, ma siamo in diretta. Tra l’altro, quando è andato in onda, io ero di là e non me ne sono reso conto” queste le sue esatte parole.

L’abbandono del programma

Marco Mazzoli è, senza dubbio, il volto di riferimento dello Zoo. Per questo motivo, se dovesse lasciare il programma, non avrebbe più senso nulla.

Lo speaker ha dichiarato che ha tentato di abbassare i toni e ha provato a scusarsi, ma invano. Infatti, aveva preparato un blocco, dove castigava Giuseppe. Il direttore della radio ha deciso di non mandarlo in onda, provocando in lui molta rabbia e delusione. Per questo, avrebbe deciso di abbandonare il programma.

Pare che la Mediaset non abbia niente a che vedere con la decisione di Mazzoli. La rete televisiva ha da poco acquistato Radio 105.

In molti, quindi, hanno pensato che vista la politica aziendale severa, dove gli sgarri vengono puniti (come al Grande Fratello), la rete abbia voluto bandire il conduttore. Peccato che Mazzoli abbia smentito e chiarito ogni dubbio a riguardo.

Mazzoli

I dubbi di Marco Mazzoli

Il volto di punta dello Zoo 105 ha spiegato che, in realtà, i problemi vanno avanti da un po’ di tempo. La questione della bestemmia in diretta, dunque, non sarebbe l’unico vero motivo portante della decisione (ancora non sicura) di lasciare lo Zoo 105. Mazzoli ha confessato che non è affatto felice della piega presa dal programma e crede che abbia bisogno di una svolta. Inoltre, ha ammesso di non divertirsi più come un tempo.

Nonostante tutto, quindi, Marco non è affatto sicuro della sua decisione. Infatti, non è molto comprensibile il suo futuro, stando anche a quanto ha scritto su Facebook. “Confusione totale! Mi prendo del tempo per rimettermi in bolla e ripartire, magari ricostruire, magari trasformare!” queste le parole di Mazzoli sul social.

Sembrerebbe che, quindi, non vi è nulla di certo, per il momento. Anche se Mazzoli avrebbe già ricevuto un’offerta per radio Montecarlo. Avrebbe, dunque, la possibilità di riproporre il suo programma storico in un’altra stazione radio. “Mi hanno detto se vuoi vieni, puoi dire le parolacce però le dici in francese” così ha dichiarato Marco. Staremo a vedere, quindi quale sarà il futuro di Marco Mazzoli e dello Zoo di 105.