> > Bettarini: su Dayane Mello 'Ho dato la fiducia alla persona sbagliata'

Bettarini: su Dayane Mello 'Ho dato la fiducia alla persona sbagliata'

Bettarini: su Dayane Mello 'Ho dato la fiducia alla persona sbagliata'

La relazione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello è giunta al capolinea con lo stesso Bettarini che dice di aver dato fiducia alla persona sbagliata. Il rapporto, la passione tra la Mello, naufraga e Bettarini, inviato de L'isola, è durato veramente poco. Un bacio, lei che ritorna dall'Isola ...

La relazione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello è giunta al capolinea con lo stesso Bettarini che dice di aver dato fiducia alla persona sbagliata.

Il rapporto, la passione tra la Mello, naufraga e Bettarini, inviato de L’isola, è durato veramente poco. Un bacio, lei che ritorna dall’Isola e rilascia delle dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato, complice anche un dietrofront dove non sembra essere sicura di questo rapporto e di questa passione esplosa. Per quanto riguarda Bettarini, ecco cosa ha raccontato al settimanale Chi, manifestando delusione e rammarico per questa situazione:

«Che amarezza, ho dato fiducia alla persona sbagliata. Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. Dayane era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più».

Secondo lei, Stefano è geloso e possessivo e questo avrebbe portato alla fine della passione tra i due. Sicuramente ora Bettarini guarderà avanti, come ha già fatto altre volte.