> > Better Call Saul 3 arriva su Netflix. Nel cast anche Gus Fring

Better Call Saul 3 arriva su Netflix. Nel cast anche Gus Fring

Better Call Saul 3 arriva su Netflix. Nel cast anche Gus Fring

La terza stagione della serie tv "Better Call Saul" sarà su Netflix da oggi, martedì 11 aprile, con un episodio a settimana e con Gus Fring tra gli attori.

Al via su Netflix la terza stagione di “Better Call Saul“. L’attesa serie tv, infatti, ripartirà oggi, martedì 11 aprile, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti. L’episodio è intitolato “Mabel”. La piattaforma di streaming online propone un episodio a settimana, anziché l’intera stagione tutta in una volta, come di consueto.

La trama ruoterà attorno alle vicende di Chuck occupato a pensare alla sua prossima mossa. E un’altra menzogna perseguita Jimmy. Mike, intanto, è sconvolto e cerca di scoprire chi sta seguendo i suoi spostamenti e in che modo.

Ma la novità più attesa di “Better Call Saul 3” è il ritorno di Gus Fring, personaggio icona di “Breaking Bad” nonchè tra i più amati e odiati della serie. A vestire i panni del personaggio sarà Giancarlo Esposito, sebbene non sia ancora stato svelato in che occasione e come lo rivedremo nel prequel di “Breaking Bad”. “La possibilità di riportare sulle scene il personaggio di Gus e di lavorare di nuovo con Giancarlo era troppo golosa per rinunciarvi – ha dichiarato il co-creatore della serie Peter Gould – Il Gus Fring che vedremo in ‘Better Call Saul’ sarà molto familiare per i fan di ‘Breaking Bad‘”. Jimmy McGill, invece, interpretato da Saul Goodman, nella serie tv viene mostrato molto diverso rispetto a com’era in “Breaking Bad”. Ma Fring sarà praticamente la stessa persona che abbiamo già visto in veste di antagonista a Walter White.

Gus Fring e Giancarlo Esposito

Di origine cilena, Gus Fring è uno dei distributori più accreditati di metanfetamina negli Stati Uniti sud-occidentali. Possiede e gestisce molte imprese legittime, tra cui la catena di fast food “Los Pollos Hermanos” e un impianto di lavanderia industriale. Ovviamente, tutte e due le imprese vengono utilizzate per il riciclaggio di denaro sporco.

Giancarlo Giuseppe Alessandro Esposito nasce a Copenaghen, nel 1958, ed è un attore e regista statunitense con cittadinanza italiana. Ha interpretato alcuni film diretti da Spike Lee, quali “Aule turbolente”, “Fa’ la cosa giusta” e “Malcolm X”. Il ruolo di Gus Fring gli è valsa una nomination agli Emmy.

Per tutti quelli che hanno amato lo spin-off di Breaking Bad, vogliamo propormi questo spettacolare gadget legato alla serie di Better Call Saul. Si tratta di una tazza in ceramica da portare sempre con voi o da tenere sulla scrivania. Naturalmente per mostrare a tutti di essere dei Binge Watcher professionisti!