Beverly Hills 90210: Donna e Steve sposati e con un figlio?
Beverly Hills 90210: Donna e Steve sposati e con un figlio?
Gossip e TV

Beverly Hills 90210: Donna e Steve sposati e con un figlio?

beverly hills
beverly hills

Tori Spelling e Ian Ziering di Beverly Hills, ovvero Donna e Steve, in una foto insieme a un bebè: impazziti i fan della serie degli anni 90

Siamo sicuri che non ci sia teenager degli anni Novanta che non abbia seguito e amato Beverly Hills 90210. Eravamo tutti pazzi di Kelly, Dylan, Brandon e Brenda, ma anche di Donna e Steve. Abbiamo sognato e ci siamo innamorati insieme loro… a volte anche di loro! Abbiamo sofferto amaramente con loro. Non vedevamo il momento dell’ora in cui andava in onda la serie, per vivere le loro vite fatte di piscine, scuole bellissime, amori da sogno e liti furibonde da adolescenti.

Ma quella era la fiction, non la realtà. Ed è stato difficile, poi, nella vita normale, accettare che il più affascinante della nostra scuola non fosse Dylan Mckay, ma uno qualunque. Senza il ciuffo selvaggio, ma magari con i brufoli e con il motorino invece della Porsche Speedster. Sono queste le cose che ti segnano a vita… Poi non ti riprendi mai più. Ma quando vedi come è diventato oggi Dylan Mckay, alias Luke Perry, ti rendi conto che, anche se vecchio e sfatto, suscita ancora in te le stesse sensazioni adolescenziali di amore totalizzante.

Se oggi sui nostri schermi tornasse Beverly Hills 90210, cosa succederebbe? Le nostre vite, in quell’ora e mezza, probabilmente si fermerebbero di nuovo.

Non ci sarebbero problemi di lavoro, famigliari o figli che tengano. C’è Beverly Hills, quindi silenzio.

Beverly Hills nei nostri cuori

Evidentemente le storie legate a Beverly Hills 90210 sono ancora scolpite nei nostri cuori. Tanto che al vedere Tori Spelling, alias Donna Martin, postare suo profilo Instagram una foto insieme a ‘’Steve’’ ci fa letteralmente andare in brodo di giuggiole. Ritratta insieme a Ian Ziering, dunque, tori ha scritto: “Reunion 90210 (SPOILER ALERT)… Donna e Steve si sono sposati e hanno un bambino! Scherzo, sono semplicemente qui con lo zio Ian Ziering e mio figlio Beau. Ma, se ci fosse la possibilità di una reunion, cosa vorreste che accadesse? Fatemelo sapere nei commenti”.

È ovvio che i fan che hanno visto la foto sono impazziti di gioia. Infatti l’immagine pubblicata dall’attrice con Ziering e il piccolo Beau, il quinto figlio di Tori avuto dal marito Dea McDermott, ha incassato più di 57 mila like in poche ore.

Migliaia, poi, sono stati i commenti. “Donna e David sposati con 4 figli” ha risposto uno dei fan. Altri, poi, sognano ancora un ritorno di fiamma tra Dylan e Brenda. Altri ancora preferirebbero vedere Dylan con Kelly. I più audaci vorrebbero Kelly e Brandon sposati e nelle vesti di due proprietari di una fattoria in Kansas. Mentre ci sono anche i più crudeli che si immaginano Dylan morto per overdose. Se Beverly Hills 90210 tornasse, la morte di Dylan però non potremmo proprio accettarla.

Per i più nostalgici, su amazon sono le t-shirt ufficiali di questa meravigliosa serie tv anni 90

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche