Beyoncè: dove vive e quanto guadagna
Lifestyle

Beyoncè: dove vive e quanto guadagna

Beyoncè-vita e guadagni

Andiamo a vedere tutte le novità della bellissima cantante Beyoncè, evidenziando in particolare tutti gli aspetti fondamentali della vita della star, dove vive ed i suoi guadagni record

La bellissima star Beyoncé è senza dubbio la cantante di maggior successo degli ultimi anni. Nata il 4 settembre 1981, a Houston, suo padre era un manager discografico mentre la madre una stilista. Nei primi anni della sua vita frequentava la St. Mary’s Elementary School in Texas, dove si fa subito notare come ballerina e sopratutto cantante.
Arrivata all’età di 7 anni partecipa ad un talent con la canzone “Imagine” di John Lennon classificandosi al primo posto, e nel 1996 assieme alla cugina Kelly Rowland crearono il gruppo delle Destiny’s Child diventando nel giro di pochi anni una delle band di maggior successo della musica americana.

Il gruppo comincia ad espandersi con i concerti per artisti hip-hop e R&B di punta, come Dru Hill, SWV e Immature. Infatti il primo album prese il nome definitivo di “Destiny’s Child” (1998) – a cui collaborano Wyclef Jean e Jermaine Dupri – con la principale hit “No, No, No“, a seguire con il secondo dal nome di LP “The writing’s on the wall“, che ottiene sette dischi di platino, 2 nomination ai Grammy e un Image Award, contribuendo alle colonne sonore del famosissimo film”Men in black” con i due attori Tommy Lee Jones e Will Smith.

Ottimi punteggi di carriera nel 2000, firmando un accordo con la Columbia Records, e con l’album“Dangerously in Love”, siglando il maggior numero di vittorie, ovvero ben 22 trionfi di cui 19 da solista e 62 nomination.

Nel 2004 insieme a Kelly Rowland e Michelle Williams pubblica l’ultimo lavoro delle “Destiny’s child” dal titolo “Destiny Fulfilled“, per poi partecipare ai film “La Pantera Rosa e “Dreamgirls” rispettivamente nel 2006, dando vita al suo nuovo disco solista dal nome ufficiale di”B’Day”.

Il disco le fa arrivare il premio per Miglior Album R&B Contemporaneo e la fa entrare nella storia degli American Music Awards come prima donna a vincere il premio di Artista Internazionale.

Nel 2010 duetta con Lady Gaga nella canzone “Video Phone“, ed esattamente in quell’epoca venne premiata anche con 6 statuette, siglando il record di aver vinto il maggior numero di Grammy nella singola serata, e successivamente vendendo ben 180 milioni di dischi di cui 120 milioni da solista.

Beyoncè: quanto guadagna

La star Beyoncè è mamma di tre splendidi figli: Blue Ivy nata nel 2012 e dei gemelli Rumi e Sir nati a giugno 2017, sposata dal 2008 con il famoso rapper Jay Z , ed è’ l’artista più pagata al mondo, arrivando alla cifra record di 71.040 £ al minuto. Assieme a suo marito Jay Z sono stati eletti da Forbes, ovvero la coppia più ricca del mondo.

Da ricordare che la bellissima cantante è anche una vera e propria attrice, con la sua performance in “Dreamgirls” dove vinse ben due nomination ai Golden Globe, e in “Austin Powers in Goldmember“, “La pantera rosa” e “Obsessed“.

Nel 2005 debutta anche nel mondo della moda con House of Deréon, e anche con la creazione della propria linea di profumi e di abbigliamento causal Ivy Park

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche