Beyoncé tradita: Gwyneth Paltrow è stata amante di Jay-Z
Beyoncé tradita: Gwyneth Paltrow è stata amante di Jay-Z
Lifestyle

Beyoncé tradita: Gwyneth Paltrow è stata amante di Jay-Z

Gwyneth Paltrow sarebbe stata per mesi l'amante di Jay-Z. Al momento Beyoncè non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione.

Sono mesi che circola online, specialmente tra i maggiori siti e tabloid di gossip americani, la notizia del presunto tradimento di Ja-Z ai danni della moglie Beyoncè. Quest’ultima infatti non ha mai negato il fatto il suo matrimonio è entrato ormai da tempo in crisi. A diffondere la notizia bomba è stata Amber Rose. L’attrice statunitense, nel corso di un’intervista, ha rivelato: Gwyneth Paltrow è stata l’amante di Jay-Z”: è lei il personaggio preso di mira da Queen B nel brano Sorry, parlando di “Becky dai bei capelli”.

Beyoncè tradita

Amber Rose ha rilasciato questa bomba di gossip nel corso della trasmissione Make Speidi Famous Again, condotta da Heidi Montag e Spencer Prat. “Penso che Gwyneth sia stata l’amante di Jay-Z. In passato lei e Beyoncé erano amiche e, improvvisamente, non le abbiamo più viste insieme. Al tempo del tradimento poi, Gwyneth si era appena separata dall’ex marito (Chris Martin, ndr)”.

Dura la reazione da parte dei fan della cantante americana che hanno iniziato ad insultare pesantemente l’attrice premio Oscar per “Shakespeare in Love”. Non è la prima volta che i tabloid americani hanno cercato di dare un volto all’amante di Jay-Z.

In passato i nomi individuati in questo senso erano stati Rihanna, Rita Ora e la fashion designer Rachel Roy.

La smentita

Indubbiamente la notizia sta creando numerose polemiche e per questo motivo l’attrice, attraverso il suo addetto stampa, ha smentito categoricamente il tutto: “La storia è completamente assurda e falsa al 100%. Gwyneth, Beyoncé e Jay-Z sono ancora amici intimi e nessuna di queste insinuazioni ha senso”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora
Andrea Ienco
Andrea Ienco 12 Articoli
Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in Storia con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere. Amante dei libri, specialmente storici, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.