> > Bezos sceglie Cannes per la proposta di matrimonio alla fidanzata

Bezos sceglie Cannes per la proposta di matrimonio alla fidanzata

Jeff Bezos ha fatto la sua proposta di matrimonio alla fidanzata

Bezos si gioca tutto e fa la sua proposta di matrimonio alla fidanzata dopo l'arrivo in Costa Azzurra a bordo del super yacht "Kuro"

Fanno coppia fissa dal gennaio 2019 e Jeff Bezos sceglie Cannes per la proposta di matrimonio alla fidanzata: la splendida Lauren Sanchez se l’è vista fare nel pieno del Festival del Cinema alla prima di un film. Il fondatore fondatore di Amazon aveva divorziato dall’ex moglie MacKenzie Scott e secondo Page Six sarebbe pronto ad un nuovo sì.

Bezos e la proposta di matrimonio alla fidanzata

La proposta di matrimonio alla giornalista e conduttrice, sua compagna da circa cinque anni, sarebbe stata fatta mentre i due si trovavano insieme al Festival del Cinema di Cannes. I media spiegano che Jeff e Lauren erano alla premiere del film Killers of the Flower Moon. In Costa Azzurra i due erano a bordo del Kuro, il megayacht a tre alberi lungo 127 metri, largo 16 e dal valore di 500 milioni di dollari.

Avevano divorziato entrambi nel 2019

Bezos è stato sposato per 25 anni con l’ex moglie Mackenzie Scott ed ha quattro figli. E la stessa Lauren Sánchez ha tre figli da precedenti relazioni ed è stata sposata con l’agente di Hollywood Patrick Whitesell per 13 anni. Aveva divorziato anche lei nel 2019. Le nozze tra i due promettono si essere tra quelle da ricordare per molti anni.