×

Biagio Antonacci, chi è il figlio Giovanni: le sue foto conquistano i fan

Giovanni Antonacci è il figlio di Biagio Antonucci in tutto e per tutto simile a lui.

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ha un figlio, Giovanni, nato dall’amore per Marianna Morandi. Il ragazzo è il nipote del celebre cantante Gianni Morandi e ha seguito le orme del padre e del nonno intraprendendo la carriera di musicista e rapper.

Biagio Antonucci: chi è il figlio Giovanni

Biagio Antonacci è oggi felicemente sposato con Paola Cardinale, con cui ha avuto il suo figlio più piccolo, Carlo. Precedentemente il cantante è stato legato a Marianna Morandi, con cui ha avuto i figli Paolo e Giovanni, entrambi nipoti di Gianni Morandi.
Giovanni è senza dubbio il più simile a suo padre e in molti hanno lodato la sua straordinaria bellezza e i suoi grandi occhi blu attraverso i social. Come suo padre e suo nonno anche Giovanni Antonaci ha deciso d’intraprendere la carriera musicale e oggi sta cercando di sfondare nel mondo della musica rap.

Giovanni Antonacci: la carriera

Giovanni è nato nel 2001 e ha mosso giovanissimo i suoi primi passi nel mondo della musica (la sua prima fatica musicale s’intitola Se mi scegli). Ha studiato la chitarra e il pianoforte e ha recitato alcuni piccoli ruoli per alcune produzioni televisive e cinematografiche. 

Sui social Giovanni Antonucci è molto riservato e non è dato sapere se sia fidanzato.
Biagio Antonacci ha uno splendido legame con suo figlio e infatti spesso, in passato, gli ha dedicato alcuni dei suoi messaggi d’affetto attraverso i social.

Contents.media
Ultima ora