> > Biagio Antonacci di nuovo papà: il terzo figlio avuto con la compagna Paola ...

Biagio Antonacci di nuovo papà: il terzo figlio avuto con la compagna Paola Cardinale

biagio antonacci

Biagio Antonacci è diventato papà per la terza volta: l'emozionato annuncio del cantante sui social dopo il silenzio sulla gravidanza

Gioia immensa per Biagio Antonacci, che è diventato papà per la terza volta a 58 anni. Il cantante ha postato sui suoi social la suggestiva foto di un paesaggio con un fiocco azzurro al centro, dando così la notizia della nascita del suo terzogenito Carlo. Il piccolo, nato dall’amore con la sua attuale compagna Paola Cardinale, arriva dopo Paolo e Giovanni, nati dalla precedente relazione con Marianna Morandi.

Biagio Antonacci padre a 58 anni

Anche Paola Cardinale ha una figlia nata da una storia passata: si tratta di Benedetta, frutto dell’amore con l’ex calciatore Massimo Brambati. La compagna di Biagio di professione è una giornalista, che in passato ha condotto il programma “Derby” assieme Fulvio Collovati su Telenord.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

I primi due figli di Antonacci sono anche loro dediti alla musica: Giovanni, il più giovane, è infatti un cantante e presentatore radiofonico, mentre Paolo, il secondogenito, è uno degli autori più noti al momento nel panorama artistico italiano. Ha difatti firmato testi per artisti del calibro di Nek, Annalisa, Alessandra Amoroso e Francesco Renga, ma soprattutto di Fedez, con il quale collabora da diverso tempo. Oltre alla hit estiva “Mille”, Paolo Antonacci ha infatti firmato anche l’ultimo singolo “Sapore”, che il marito di Chiara Ferragni canta assieme a Tedua.

Della dolce attesa di Paola e Biagio si sapeva poco, essendo stati entrambi molto attenti a non lasciar trapelare nulla. Tuttavia alcune indiscrezioni erano iniziate a circolare negli ultimi mesi, fino alla notizia ufficiale delle scorse ore.