Bianca Atzei, addio a Max Biaggi: «Ho una storia d'amore»
Bianca Atzei, addio a Max Biaggi: «Ho una storia d’amore»
Lifestyle

Bianca Atzei, addio a Max Biaggi: «Ho una storia d’amore»

bianca atzei
bianca atzei

Bianca Atzei si è lasciata andare al racconto della fine della sua storia con Max Biaggi: ora pensa solo al suo nuovo amore...

Bianca Atzei ha scelto il contenitore pomeridiano di Domenica Live per raccontarsi. Ma soprattutto per parlare della fine della sua storia d’amore con l’ex motociclista Max Biaggi. “Voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui. Le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre. Però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice. Non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto”.

Bianca Atzei parla di Max Biaggi

Nonostante sia passato qualche mese dalla fine della loro relazione, Bianca Atzei non ha ancora compreso del tutto le ragioni della rottura. “Qualsiasi donna merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo. Io l’ho rispettato. Però dopo due anni e mezzo ho dato veramente tutta me stessa.

Non sto rinfacciando nulla, ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io”. Si è così confidata la cantante sarda, evidentemente risentita per il modo in cui è stata lasciata dall’ex atleta.

Max Biaggi ha deciso di lasciare Bianca Atzei dopo il grave incidente in cui era rimasto coinvolto. In quell’occasione Bianca è sempre rimasta al suo fianco in ospedale. “In un momento difficile per lui, ho rimandato il mio tour. Ci sono anche dei bambini di mezzo. Sono molto affezionata ai suoi figli. Prima di partire per l’Isola dei Famosi, avevo messo un punto, ora ho voltato pagina».

Ma cosa c’è davvero di nuovo nella vita della cantante? Bianca Atzei ha rivelato che nella sua vita c’è una nuova storia d’amore. “Una nuova storia d’amore che sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto». La voce della Atzei, a questo punto dell’intervista, si è spezzata dalla commozione riparlando della storia con Max Biaggi. “Gli voglio un bene dell’anima, parlerò sempre solo bene di lui, mi ha cambiata come donna. Tutto può succedere nella vita, l’amore finisce, bisogna andare avanti. Il mio amore è la musica”.

Max Biaggi: le ragioni della rottura

A un mese dalla loro separazione, Max Biaggi aveva voluto svelare le sue motivazioni dell’addio alla cantante Bianca Atzei. “Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

In molti erano convinti che la causa dell’addio fra i due fosse stata Eleonora Pedron. Ma a quanto pare, in realtà Max Biaggi avrebbe deciso di dedicare più tempo ai suoi figli Inés Angelica e Leon Alexander. Da qui è arrivata dunque la scelta di allontanarsi da Bianca e di pensare solo ai bambini avuti dall’ex Miss Italia. L’ex coppia ha vissuto una storia d’amore lunga oltre 10 anni. Ancora oggi è difficile per Max cancellare del tutto quel sentimento. Al momento Eleonora Pedron sta vivendo una relazione con Tommy Vee, noto dj nonché ex concorrente del Grande Fratello. “Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. Lei è bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente”. Così aveva dichiarato il dj qualche tempo fa in un’intervista.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche