Bianca Atzei, avance a Formicola: reazione della cantante
Bianca Atzei, avance a Formicola: reazione della cantante
Gossip e TV

Bianca Atzei, avance a Formicola: reazione della cantante

bianca atzei
bianca atzei

Bianca Atzei ci ha provato con Nino Formicola all’Isola dei Famosi? Ecco la risposta della cantante in merito al gossip già virale

Tornata in Italia dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi, Bianca Atzei ha dovuto subito mettere a tacere alcune malelingue sul suo conto. In particolare, la cantante sarda ha seccamente smentito un gossip riguardante una sua presunta cotta nei confronti di Nino Formicola, vincitore dell’edizione appena conclusasi. A lanciare il pettegolezzo sono state nello specifico Eva Henger e Cecilia Capriotti, ospiti della trasmissione Casa Signorini. Il loro gesto, a quanto sembra, non è stato apprezzato per nulla da Bianca Atzei. Tanto che la seconda arrivata sul podio del reality ha attaccato anche altri naufraghi della trasmissione, senza comunque fare i rispettivi nomi.

Formicola-Atzei: flirt sull’Isola?

“Mi viene da ridere. Entro con il cuore rotto e mi butto tra le braccia di un’altra persona? Non è proprio nel mio interesse. Il fatto che ci avrei provato con Nino mi fa sorridere. Se si arriva addirittura a dire certe cose… Per me la cosa più importante è il parere del pubblico, non dei naufraghi.

Se ci sono persone che non hanno obiettivi nella vita, non è colpa mia”. Così ha fatto sapere Bianca Atzei nel corso di una recente intervista. Dunque l’artista non ci ha provato con Nino Formicola, come avrebbero invece lasciato intendere alcune sue ex compagne dell’Isola dei Famosi.

A pochi giorni dalla finale dell’Isola, ecco dunque arrivare il gossip che nessuno si aspetta. A Casa Signorini, il programma di Alfonso Signorini, si è infatti parlato di una presunta cotta di Bianca Atzei nei confronti di Nino Formicola, alias Gaspare. Secondo quanto rivelato da Eva Henger e Cecilia Capriotti, la cantante avrebbe dimostrato dell’interesse nei confronti del comico durante la prima settimana di permanenza in Honduras. Ma l’artista avrebbe subito fatto capire alla giovane di non essere interessato. Da anni infatti Nino è impegnato con la sua compagna Alessandra. Dopo questo rifiuto, Bianca avrebbe quindi spostato la sua attenzione su Filippo Nardi, con il quale c’è stato effettivamente un breve flirt nelle prime settimane del programma.

Alla fine però anche questa liaison è sfociata in litigi e frecciatine.

Il pettegolezzo su Bianca e Nino ha letteralmente sconvolto il pubblico dell’Isola. Lo stesso direttore Signorini ha ammesso che non si aspettava di sentire una storia del genere. Intanto, mentre Bianca Atzei ha seccamente smentito le voci, Nino Formicola non si è ancora espresso sulla vicenda. Lo farà? O lascerà che il gossip scemi da solo?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche