×

Bianca Atzei ha un malore: lascia l’Isola in barca

Condividi su Facebook

Bianca Atzei ha avuto un malore sull'Isola dei Famosi ed è stata portata via in barca per accertamenti: preoccupazione e ansia tra i naufraghi

La nuova edizione dell’ Isola dei Famosi sembra avere davvero bisogno urgente di una benedizione. Oltre ai ritiri di Chiara Nasti, Craig Warwick e Francesco Monte e la sospensione di Giucas Casella, adesso anche la cantante sarda Bianca Atzei rischia di dover abbandonare il reality.

Ieri alcuni quotidiani hanno infatti titolato: “Isola, Bianca Atzei si sente male e lascia il reality: occorrono accertamenti medici”; “Isola dei Famosi, terrore per Bianca Atzei: il malore, portata via in barca”.

“Bianca Atzei si è sentita male ed è stata portata via dall’isola per accertamenti medici”, scrive uno dei giornali. “Ad accompagnarla alla barca che l’ha portata via, visibilmente preoccupati, sono stati Franco Terlizzi e Amaurys Perez.” Per fortuna Bianca, dopo gli accertamenti medici, è stata riportata sull’isola.

Preoccupazione per Bianca Atzei

Ci sono stati ovviamente alcuni momenti di ansia e di preoccupazione all’ Isola dei famosi per Bianca Atzei. La giovane cantante si è sentita male ed è stata portata via dall’isola per accertamenti medici. Ad accompagnarla alla barca, visibilmente provati dalla situazione, sono stati Franco Terlizzi e Amaurys Perez. Durante la mattinata di ieri, la Atzei è stata poi riportata sull’isola. “Avevo paura che non ce la facesse più a continuare, invece sta dimostrando di essere tosta”, ha commentato Amaurys.

Dopo il malore e la notizia di un possibile allontanamento dall’Isola dei Famosi, Bianca Atzei è tornata ora in gran forma. La naufraga è addirittura pronta a dispensare consigli su come riaccendere la passione, nonostante la recente rottura con Max Biaggi. Destinatario della sua saggezza è niente meno che Franco Terlizzi, il “non famoso” che sta conquistando il web così come i numerosi fan del reality di Canale 5. Durante un momento di relax sulla spiaggia, Bianca è venuta a sapere con un certo stupore che il naufrago non fa mai effusioni in pubblico con la moglie.

“Ci vogliamo bene e ci baciamo quando vogliamo, ma a casa nostra”, spiega Franco. Sottolineando di avere alle spalle un matrimonio ormai trentennale. La cantante allora lo ha spronato a essere più focoso: “Fai vedere che sei un uomo d’altri tempi!”. Franco ha quindi deciso allora con ironia di mettere subito in pratica i consigli di Bianca con Amaurys Pérez… Scatenando ovviamente l’ilarità di tutti i concorrenti presenti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.