> > Bianca Atzei canta il brano per Max Biaggi all'Isola

Bianca Atzei canta il brano per Max Biaggi all'Isola

Bianca Atzei

Bianca Atzei, seconda arrivata sul podio dell'Isola dei Famosi, ha cantato il brano scritto per Max Biaggi, ma la dedica non era per lui

Bianca Atzei ha davvero dimenticato Max Biaggi? Grazie all’esperienza all’Isola dei Famosi, la cantante sarda sembra essere sulla buona strada per superare la dolorosa rottura con l’ex campione. Ieri sera, durante la finale del reality di Canale 5, ha cantato il brano scritto proprio per Biaggi e presentato anche a Sanremo.

La 31enne Bianca Atzei, contro ogni aspettativa, ha sfiorato la vittoria all’Isola dei Famosi. La cantante si è esibita durante la finale cantando in studio “Ora esisti solo tu”, la canzone che aveva portato a Sanremo e che aveva scritto proprio per l’ex. Ma a sorpresa la dedica non l’ha rivolta a lui. Bensì «a tutti coloro che non smettono di credere nell’amore». Alla fine sono esplosi gli applausi sentiti del pubblico in studio.

Bianca Atzei: secondo posto non sperato

La cantante era apparsa particolarmente commossa dopo il rientro in Italia dall’Honduras. L’ingresso nello studio Mediaset per la finalissima del reality è stato per lei molto emozionante. A quanto pare, però, Bianca non ha ancora dimenticato del tutto il suo ex Max Biaggi. Proprio qualche giorno fa aveva rivolto un appello al motociclista. “Scrivo una lettera che no ho mai scritto e vorrei scrivere. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso. Perché bisogna credere sempre nell’amore… Perché un cuore rotto non passa in tre mesi”. Poi durante la finale è sembrata arrivare una ulteriore sorpresa sempre per Max. Alessia Marcuzzi infatti ha fatto entrare in sudio la band di Bianca Atzei. Così lei ha cantato il brano sanremese che ha dedicato proprio al suo ex, “Ora esisti solo tu”.

Ma prima di iniziare a cantare la Atzei ha spiazzato tutto, affermando di voler dedicare la canzone a tutte le persone che credono ancora nell’amore. Poi durante l’esibizione ha mandato una vera e propria frecciatina ai naufraghi. La giovane interprete si è infatti rivolta a loro mentre stava cantando il verso “voglio fregarmene di tutto ciò che poi, che poi, dirà la gente”. Insomma, per la Atzei è stata una finale piena zeppa di emozioni. Il suo secondo posto ha quasi lo stesso sapore della vittoria, come lei stessa ha affermato: “Ho vinto il giorno in cui ho deciso di partecipare”.

La storia tra Bianca e Max era finita poco prima della partenza della cantante per l’Honduras. Forse, dato il suo imminente rientro a casa, la cantante è riuscita a fare chiarezza con il suo recente passato, tentando di fare ordine nella sua vita privata. Il rapporto tra Biaggi e la Atzei era finito in modo inaspettato. La giovane interprete sarda aveva detto di non aver mai ricevuto spiegazioni per quella rottura.