Bianca Atzei: "a volte i cani ti danno più amore delle persone", messaggio per Max Biaggi? - Notizie.it
Bianca Atzei: “a volte i cani ti danno più amore delle persone”, messaggio per Max Biaggi?
Gossip e TV

Bianca Atzei: “a volte i cani ti danno più amore delle persone”, messaggio per Max Biaggi?

Bianca Atzei
Bianca Atzei: "a volte i cani ti danno più amore delle persone", messaggio per Max Biaggi?

Bianca Atzei è stata lasciata qualche giorno fa da Max Biaggi e da quel momento non si è placata la polemica con la quale la cantante scrive e parla di lui sui social network. Il moticiclista, infatti, avrebbe interrotto la loro relazione che durava da più di due anni senza un perché, non fornendo alla sua, ex, fidanzata nemmeno un motivo per l’inattesa rottura.

Bianca Atzei ha preso malissimo la fine della loro storia d’amore, e non ha perso occasione di mandare messaggi, su social e giornali, più o meno chiari all’indirizzo del suo ex, chiedendogli in un primo momento di tornare da lei, e a seguire denunciando il fatto che lui l’ha lasciata senza nemmeno spiegarle il motivo. Poi qualcosa è cambiato.

Negli ultimi giorni, infatti, probabilmente assunta la consapevolezza che difficilmente Max Biaggi sarebbe tornato sui suoi passi, Bianca Atzei ha mutato registro e i messaggi per lui sono diventati meno d’amore e molto più densi di colpe e rimbrotti.

L’ultimo? Quello a proposito della sua cagnolina Mia.

Qualche giorno fa, infatti, la cagnolina di Bianca Atzei è stata sottoposta ad un piccolo intervento. Nulla di grave, pare, ma la cantante era molto preoccupata e sul suo profilo personale di Instagram ha voluto comunicare ai fan il suo stato d’animo non proprio tranquillo, temeva che qualcosa potesse andare male, e che Mia potesse avere dei problemi a seguito dell’operazione che avrebbe dovuto subire.

Bianca Atzei

La frase di Bianca Atzei, messaggio per Max Biaggi?

Ecco, quindi, che Bianca Atzei, commentando sul suo profilo personale di Instagram l’avvenuta, e riuscita, operazione subita da Mia ha scritto una frase che molti hanno interpretato come un messaggio subliminale inviato a Max Biaggi. La cantante, nfatti, dopo aver spiegato quanto fosse preoccupata per le sorti della sua cucciola, si è lasciata andare, finalmente tranquillizzata.

Ecco la frase incriminata: “per me Mia è come una persona, anzi, delle volte riescono a darti più amore delle persone, le manca solo la parola, forza Mia!”.

Effettivamente queste parole, pur riscontrando la sua preoccupazione per la piccola cagnolina Mia, potrebbero dare adito a qualche fraintendimento, e potrebbero sembrare un messaggio indirizzato proprio a Max Biaggi.

Appare abbastanza certo, quindi, che alla cantante non deve essere assolutamente andato giù il fatto di essere stata lasciata così, senza una spiegazione e, ancora, dopo essere stata tanto vicina al campione motociclistico Max Biaggi dopo il suo grave incidente. Lo scorso giugno, infatti, ha subito un forte trauma toracico, con fratture multiple costali. Rimasto in prognosi riservata perché un passaggio dovuto, è stato poi spostato in rianimazione dove è rimasto osservazione .

Bianca Atzei e il dolore per la rottura con Max Biaggi

Ecco quello che scrivere qualche giorno fa Bianca Atzei a proposito del loro amore finito così bruscamente: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”. Il sospetto, terribile, è che Max Biaggi in questi ultimi mesi abbia riflettuto, forse proprio a seguito del terribile incidente, e deciso di tornare insieme a Eleonora Pedron.

I due, infatti, sono stati legati per undici anni, e hanno avuto due figli, Ines Angelica e Leon Alexander.

I due si erano lasciati un paio di anni fa, a settembre del 2015, pare di comune accordo, e ad annunciarlo, all’epoca, era stato proprio Max Biaggi tramite il suo profilo Twitter: “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile.”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche