Isola: Bianca Atzei operata al cuore tre anni fa
Isola: Bianca Atzei operata al cuore tre anni fa
Gossip e TV

Isola: Bianca Atzei operata al cuore tre anni fa

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Bianca Atzei è stata ricoverata in ospedale tre anni fa: ne parlano lei e la madre all’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo alla cantante

L’atteggiamento di Bianca Atzei all’Isola dei Famosi continua ad attirare molte critiche. Sono infatti in molti a ritenere che la cantante sia falsa e bugiarda. Dopo le ultime accuse rivolte a Bianca in trasmissione, la madre dell’artista ha deciso di prendere la parola. Nello studio del reality show, la donna ha difeso calorosamente la figlia, invitandola a superare quanto accaduto in ospedale tre anni fa. Ma dunque cosa è successo a Bianca Atzei, nome d’arte di Veronica Atzei? Nel 2015 la giovane artista è stata operata al cuore, con un intervento particolarmente delicato che l’aveva costretta a posticipare anche il suo tour.

L’operazione al cuore di Bianca Atzei

“Buongiorno cuori… Son felice nel dirvi che “sto bene”!! Il chirurgo Cappelletti è entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità. La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata.

Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini. Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte”. Questo era il messaggio che Bianca aveva scritto sui social network il giorno successivo al suo intervento al cuore. All’epoca, ovviamente, non conosceva ancora Max Biaggi.

Bianca Atzei e il problema al cuore

La giovane cantante sarda non ha mai svelato il tipo di problema che la riguarda. Non ne ha mai parlato nemmeno sull’Isola dei Famosi in Honduras. Evidentemente la giovane sta ancora soffrendo per tutto quello che ha subìto e trova difficoltà a parlarne. Era il primo aprile del 2015 quando si era diffusa la notizia che Bianca Atzei si vedeva costretta a posticipare l’inizio tanto atteso del suo tour Bianco e Nero. La giovane artista aveva così dovuto saltare la data di Cannigione, in Sardegna, di lunedì 6 aprile a causa di un’operazione che non poteva essere rimandata.

Si era addirittura pensato che potesse essere uno scherzo da pesce d’aprile, e che si volesse fare dell’ironia sulle condizioni di salute della cantante.

Ma il tutto è stato poi confermato da Bianca stessa sulla sua pagina ufficiale Facebook. Qui la Atzei aveva infatti spiegato che, da lì a poco, avrebbe dovuto subire un piccolo intervento al cuore. Nonostante ciò, sentiva che i suoi fan le erano sempre vicini e che erano la sua forza per superare gli ostacoli. Bianca Atzei era stata dunque operata con successo. Adesso sta bene e può tornare a far felici i suoi fan, che sperano possa trovare un po’ più di stima in sé stessa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche