Bianca Atzei è pronta a ricominciare senza Max Biaggi
Bianca Atzei è pronta a ricominciare senza Max Biaggi
Gossip e TV

Bianca Atzei è pronta a ricominciare senza Max Biaggi

Bianca Atzei

Bianca Atzei dal suo profilo Instagram si dice pronta a lanciarsi nel nuovo anno. L'addio a Max Biaggi è ormai alle spalle, come il 2017.

Il 2017 non è stato un anno semplice per Bianca Atzei, la bella cantante sarda ha visto la sua vita cambiare radicalmente. Bianca quest’estate è stata al capezzale dell’allora fidanzato Max Biaggi. Il motociclista romano è rimasto vittima di un incidente che poteva costargli davvero caro. Bianca per molti giorni non si è mossa dall’ospedale dove era ricoverato il compagno. Poi, con dolcezza e dedizione, gli è stata accanto durante la fisioterapia e il ritorno ad una vita normale. Infine, è arrivata la doccia fredda. Il campione di motociclismo l’ha lasciata su due piedi e, come lei stessa ha raccontato, senza darle alcuna spiegazione. Bianca Atzei ha rilasciato un’unica intervista al settimanale Chi per raccontare il suo dramma di donna innamorata. Una donna che in quel momento, subito dopo la batosta, sperava ancora che il suo ex ci potesse ripensare. Il peggio ora è passato e la Atzei ha voluto dare un bel calcio al 2017 per guardare avanti e provare a ricominciare.

Pronta per il veglione di Capodanno e avvolta in un abito con paillettes dorate, Bianca è apparsa sul suo profilo Instagram in grande forma.

Addio 2017

Bianca e Max

“Addio 2017… Sono stata chiara? Buon anno a tutti… A tutti voi che rendete le mie giornate più belle e non mi fate mai sentire sola, perché nel bene e nel male voi ci siete sempre e mi proteggete, come fanno i miei genitori… vi auguro tutto il bene del mondo. Buon 2018. Io ci spero e ci credo ancora, perché bisogna sempre rialzarsi. Sempre” ha scritto Bianca Atzei sotto allo scatto in cui mimava il gesto dell’ombrello nei confronti del suo difficile 2017. La cantante sarda è pronta per partire per l’Isola dei famosi che andrà in onda su Canale 5 dal 22 gennaio. Bianca parte dunque da single e con tanta voglia di dimenticare e di innamorarsi ancora. In molti sostengono che un flirt isolano tra lei e Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, sarebbe semplicemente perfetto.

Entrambi potrebbero prendersi una bella rivincita nei confronti dei loro rispettivi ex. Staremo a vedere.

“Guardare avanti”

Bianca

Bianca ora punta tutto sulla carriera, ma se l’amore tornasse a bussare alla sua porta non si tirerebbe certo indietro. Con Max sognava una famiglia e infatti era bravissima ad occuparsi di Inés e di Leon, i figli che Biaggi ha avuto da Eleonora Pedron. E proprio con Eleonora si vociferava che Biaggi avesse intenzione di tornare. Rumors che sono tornati al mittente quando la Pedron ha confermato di aver ritrovato l’amore tra le braccia di Tommy Vee, ovvero l’ex gieffino Tommaso Vianello. In una recente intervista Biaggi ha detto di volersi concentrare solo sui suoi figli al momento, lasciando perdere la cose superflue. Bianca Atzei intanto gli lancia qualche frecciatina sempre dal suo profilo Instagram e, tra le altre cose, scrive: “Ho affrontato cose che mai avrei pensato di aver la forza di fare, ho incontrato persone bellissime e vere, ho conosciuto lati nuovi di me, ho preso più sicurezza in me, ho amato tanto…

ho scoperto la felicità e il coraggio, ho pianto, ho sofferto… ma ho dato tutta me stessa e non me ne pento…”. Il tempo delle lacrime ora è finito. Bianca deve fare la valigia e prepararsi a salpare per l’Isola dei famosi. Un’isola che per lei potrebbe anche trasformarsi nell’isola dell’amore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche