×

Bianca Atzei: vita privata e curiosità

Conoscete tutto della cantante Bianca Atzei? Dov'è nata? Scopriamo insieme vita privata e curiosità di Bianca Atzei.

BIANCA ATZEI.
BIANCA ATZEI.

Tra le voci più belle del panorama musicale italiano attuale c’è sicuramente Bianca Atzei. La cantante dopo aver dedicato a Max Biaggi il brano “Ora esisti solo tu” alla 67° edizione del Festival di Sanremo è stata bruscamente lasciata dal campione di motociclismo e ha deciso di partecipare come naufraga alla nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi”.

Bianca Atzei

Bianca Veronica Atzei, conosciuta al pubblico come Bianca Atzei nasce l’8 marzo 1987 a Milano da genitori di origini sarde. A 8 anni Bianca inizia a studiare canto, ascoltando Whitney Houston e Mariah Carey. Fin da piccola si appassiona anche di artisti come Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo e a 17 anni si iscrive al MAS di Milano e inizia a realizzare sigle televisive e jingle pubblicitari per il programma “Domenica Cinque”, condotto da Barbara D’Urso.

Nel 2013 la cantante milanese collabora con Niccolò Agliardi, con il quale realizza “Fino in fondo”, pezzo prodotto da Marco Barusso, e interpreta “La paura che ho di perderti”, brano scritto per lei da Kekko Silvestre e che si avvale della presenza di Maurizio Solieri, chitarrista storico di Vasco Rossi. Nello stesso anno Bianca arriva in finale alla rassegna musicale “Music Summer Festival” e viene scelta per aprire i concerti dei Modà.

Successivamente Bianca viene chiamata per interpretare “One day I’ll fly away“, la lead song della colonna sonora della fiction “Anna Karenina”, in onda su Rai 1. Nel 2015 Bianca partecipa alla 65° edizione del Festival di Sanremo con il brano e nel 2017 ritorna al Festival di Sanremo con il brano “Ora esisti solo tu”, dedicata al fidanzato di allora Max Biaggi. Durante la kermesse Bianca viene vestita tutta la settimana dallo stilista Antonio Marras.

Bianca Atzei Biaggi

Una delle storie d’amore più belle è terminata proprio nell’estate del 2017 a pochi mesi della partecipazione di Bianca al Festival di Sanremo con il brano “Ora esisti solo tu”, dedicata a Max Biaggi. Il 2017 è stato un anno travagliato per i due innamorati anche a causa di un brutto incidente di Max Biaggi in pista, ricoverato prontamente nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Camillo a Roma. Per amore Bianca Atzei aveva anche sospeso il tour.

Bianca Atzei ha dichiarato: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora. Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

Max Biaggi ha invece affermato: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

Isola dei famosi 2018

Bianca Atzei è tra i naufraghi della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi “L’isola dei famosi 2018”. Secondo i maligni Bianca si sarebbe già consolata con il concorrente Filippo Nardi.

Contents.media
Ultima ora