> > Bianca Guaccero, la confessione fiume: "Ho amato, sono stata tradita e..."

Bianca Guaccero, la confessione fiume: "Ho amato, sono stata tradita e..."

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha scritto un post fiume via social in occasione della festa delle donne.

Bianca Guaccero ha scritto un post fiume in occasione della giornata internazionale per i diritti delle donne e ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita privata.

Bianca Guaccero: il post fiume

In occasione della giornata internazionale per i diritti delle donne, Bianca Guaccero ha scritto un post fiume sui social dove ha parlato di sé stessa in quanto donna, madre e donna in carriera.

“Ho provato ad essere la persona che tutti si aspettavano, la ragazza con la testa sulle spalle, quella che si prende sempre la responsabilità di tutto. Ho provato ad essere moglie, sto crescendo nell’essere madre. Ho amato. Ho allontanato, sono stata tradita, ho lasciato. Ora sono una mamma single. Che lavora, in un mondo molto complesso. Ma una donna indipendente. Che non deve cioè dipendere da nessun uomo, in nessun senso. (…) E nessuno dovrebbe impedirci di evolverci, di amare chi ci pare, e di cantare per strada quando siamo felici, o di continuare a provare. W le donne, viva chi ci prova, sempre”, ha scritto la conduttrice nel suo post, che ha subito fatto il pieno di like.

Oggi Bianca Guaccero è single e ha una figlia, Alice, nata dal suo amore per l’ex marito Dario Acocella. Bianca Guaccero ha più volte ammesso quanto per lei sia difficile trovare di nuovo l’amore e ha più volte smentito i rumor che la volevano insieme ad alcuni degli uomini più famosi dello show business.