> > I bicipiti più grandi del mondo sono di un egiziano

I bicipiti più grandi del mondo sono di un egiziano

default featured image 3 1200x900

Moustafa Ismail è un ragazzo egiziano, di 24 anni, che ha avuto la vocazione di allenarsi tutti i giorni per ingrandire i propri bicipiti da 10 anni a questa parte. Praticamente allena solo i bicipiti e quello che si muove allenando i bicipiti. Se ti tira un pugno si sfonda l’altra metà del brac...

Moustafa Ismail è un ragazzo egiziano, di 24 anni, che ha avuto la vocazione di allenarsi tutti i giorni per ingrandire i propri bicipiti da 10 anni a questa parte. Praticamente allena solo i bicipiti e quello che si muove allenando i bicipiti. Se ti tira un pugno si sfonda l’altra metà del braccio da solo.

Pare non adori particolarmente gli spinaci, ma in compenso consuma molta carne oppure in alternativa pesce.

Recentemente ha fatto segnare il record del mondo come i circonferenza di bicipiti: I giudici del Guinness World Records hanno misurato il braccio destro certificando la misura di 64.77 centimetri di spessore quando il muscolo è teso, mentre leggermente meno il bicipite sinistro, che è pari a 63,50 centimetri.

Inutile dire che è bene non ispirarsi a lui, ma cercare comunque di sviluppare il proprio corpo in maniera regolare e omogenea, quanto pià possibile.