×

Biella, donna trova un pitone di tre metri sul balcone: si cerca il proprietario

La signora stava stendendo i panni, ad un tratto ha visto il pitone: il rettile è stato recuperato da personale esperto.

Pitone trovato su una tettoia a Biella

Un pitone di quasi tre metri è stato scoperto da una donna che stava stendendo i panni dal balcone: sulla tettoia adiacente ha visto il rettile e ha chiamato il personale competente per il recupero dell’animale. La notizia è stata riportata da la Repubblica.

Pitone di quasi tre metri trovato sulla tettoia a Biella 

La donna si è accorta dell’animale mentre stava stendendo i panni. L’animale è stato immediatamente preso in carico e recuperato da lpersonale qualificato. Il pitone ha ricevuto l’assistenza e le cure adeguate presso un rettilario che si trova nella zona: era senza microchip, ma intanto sono in corso le ricerche per scoprire il proprietario dell’animale

Pitone di quasi tre metri trovato sulla tettoia a Biella, vigili del fuoco in azione

La donna ha chiamato subito i vigili del fuoco per segnalare la presenza del rettile. L’arrivo dei pompieri ha certificato comunque l’impossibilità di recuperare il rettile, da qui la richiesta di far intervenire personale esperto. Sul posto è giunto il personale veterinario dell’Asl che è riuscito a portarlo via dopo diverse ore di lavoro. 

Pitone di quasi tre metri trovato sulla tettoia a Biella, operazione lunga e difficile 

Sconcertante scoperta al supermercato per una cliente in Australia. Un pitone di oltre 3 metri ha fatto capolino vicino alla sua testa, dietro lo scaffale delle spezie. Turbamento e sconcerto, ma la situazione è subito tornata a regime dopo l’intervento di un addestratore di serpenti. La vicenda è accaduta all’interno di un supermercato della catena Woolworths a Glenorie, città che si trova nella periferia di Sydney. Helaina Alati si trovava all’interno del reparto dedicato alle spezie quando, ad un certo punto, si è ritrovata davanti la testa di un pitone diamante lungo 10 piedi.

Il rettile si trovava proprio all’interno di alcuni scaffali. 

Disavventura e grande spavento anche per un uomo dell’Austria di 65 anni morso da un serpente mentre si trovava in bagno. Momenti veramente di panico quelli vissuti dalla persona che è terminata in ospedale a causa del morso. L’uomo si è seduto sul water, ma improvvisamente è spuntato un pitone di oltre un metro e mezzo che lo ha morso nella zona dei genitali. Un gesto consuetudinario che sarebbe potuto terminare nel peggiore dei modi.

Contents.media
Ultima ora