> > The big bang Theory: Kaley Cuoco si sposa per la seconda volta

The big bang Theory: Kaley Cuoco si sposa per la seconda volta

Big Bang Theory

L'attrice Kaley Cuoco, alias Penny in The Big Bang Theory, convolerò a nozze (per la seconda volta) con il fidanzato Karl Cook, noto fantino americano.

Kaley Cuoco, o come è meglio conosciuta dai fan della sitcom the Big Bang Theory, Penny, si sposerà a breve. Per la seconda volta pare. Ci riprova dopo il matrimonio fallito col tennista Ryan Sweeting. Questa volta ad averle chiesto la mano è il fidanzato Karl Cook, giovane e noto fantino americano, con cui “Penny” condivide il suo amore per gli animali. Non spaventa di certo la leggera differenza d’età tra i due (la Cuoco ha 32 anni e Cook 26). Così, all’imbrunire del 30 Novembre, il giovane fantino fa la sua mossa e chiede alla Cuoco di sposarlo. Un anello con diamanti e una ripresa in diretta dell’evento su Instagram coronano la domanda. Immediata la risposta di K. Cuoco che tra le lacrime grida un emozionatissimo “si“.

Big Bang Theory’s Star

Una sopraffatta Kaley Cuoco stenta a credere alle sue orecchie per via della proposta di matrimonio. Colta alla sprovvista dal fidanzato l’effetto sorpresa è stato assolutamente travolgente. E dire che poche ore prima il fidanzato l’aveva presa in giro facendole una proposta di matrimonio falsa. Per l’occasione aveva comprato anche un anello giocattolo con il quale coronare lo scherzo. Lo scherzo lo aveva fatto in un centro commerciale dove i due stavano passando un pomeriggio di relax. Ma come si dice: dietro uno scherzo, sta la verità. Così il passo è stato breve e Cook ha fatto una mossa che l’ha lasciata senza fiato. Il video della proposta è stato messo su Instagram presso il profilo ufficiale di Cook. Una mossa graditissima a giudicare dal risultato che ha avuto sulla indiscussa star di The Big Bang Theory (l’altra star della sitcom è Jim Parsons, alias Sheldon Cooper).

Chissà come avranno accolto la notizia il cast della nota sitcom.

Il secondo matrimonio

Per Kaley Cuoco si tratterebbe del secondo matrimonio. Sembra che però la relazione tra Cuoco e Cook funzioni meglio (volendo fare una battuta potremmo trovare un’assonanza semantica tra i loro cognomi). Il precedente matrimonio fatto con l’ex tennista professionista Ryan Sweeting era avvenuto circa dopo il terzo mese di frequentazione tra i due, nel 2013. Una decisione sicuramente affrettata: tant’è che il matrimonio è durato solo 21 mesi. La relazione invece con il giovane Cook dura ormai da due anni e sembra essere solida. Non solo sentimentalmente. Idealmente condividono infatti parecchie passioni (come quella per gli animali e per i cavalli in particolare). In più sono fortemente legati in amicizia, oltre che in amore: un legame a doppia mandata che rende le cose più solide.