> > Big Little Lies: ecco la nuova serie tv con Nicole Kidman

Big Little Lies: ecco la nuova serie tv con Nicole Kidman

Big Little Lies: ecco la nuova serie tv con Nicole Kidman

Dopo il trailer, le prime foto ufficiali della nuova serie tv targata HBO "Big Little Lies" con Nicole Kidman produttrice e protagonista. Le nuove foto che sono state ufficializzate, proprio in questi giorni, hanno confermato la prossima della nuova serie televisiva statunitense "Big Little Lies". ...

Dopo il trailer, le prime foto ufficiali della nuova serie tv targata HBO “Big Little Lies” con Nicole Kidman produttrice e protagonista.

Le nuove foto che sono state ufficializzate, proprio in questi giorni, hanno confermato la prossima della nuova serie televisiva statunitense “Big Little Lies”. I primi episodi andranno in onda negli USA, sul network HBO, a partire da domenica 19 Febbraio 2017. Il cast è d’eccezione: oltre a Nicole Kidman, ci saranno anche Reese Witherspoon (protagonista nel film “Wild”), Shailene Woodley, Alexander Skarsgård, Laura Dern, Amad Scott e Zoe Kravitz.

“Big Little Lies” è una serie tv comedy liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Liane Moriarty. È stata scritta da David E. Kelley e prodotta, tra gli altri, anche dalle stesse Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Lo show si comporrà di 8 episodi, tutti diretti da Jean-Marc Vallée, il celebre regista di “Dallas Buyers Club”, per intenderci.

Ecco la trama. Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e, allo stesso tempo, madri impegnate con i piccoli e grandi problemi quotidiani della vita. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo educata dalla nuova compagna dell’ex marito. Jane è una madre single disperatamente alla ricerca del padre di sua figlia. Celeste, invece, è costretta a subire gli abusi del compagno. Tutto procede in questo senso fino a quando le loro vite non vengono scosse da un brutale omicidio. Un delitto avvenuto durante una riunione con i genitori nella scuola frequentata dai figli.

La firma del creatore David E. Kelley è già di per sé una garanzia. Si tratta di un produttore e sceneggiatore di grande successo e molto acclamato per le sue realizzazioni. Nella sua carriera ha ideato acclamati show televisivi, tra cui “Avvocati a Los Angeles”, “Doogie Howser” e “La famiglia Brock”. Ma anche “Chicago Hope”, “The Practice – Professione avvocati”, “Spie”, “Girls Club”, “Boston Public”, “The Brotherhood of Poland” e “Boston Legal”.