> > Bigella contro la Affi Fella: "Mi parlava alle spalle"

Bigella contro la Affi Fella: "Mi parlava alle spalle"

21106741 1347230588737148 8037844569333035416 n

Valeria Bigella si è sfogata su Instagram. Si sarebbe allontanata da Sara perchè stufa di essere giudicata e criticata alle spalle.

Tutti contro la Affi Fella.

In una settimana, la carriera di Sara è andata distrutta: sbugiardata dall’ex, lasciata dal fidanzato e scaricata dagli sponsor. Non solo, a rincarare la dose ci hanno pensato Tina Cipollari e la conduttrice Maria De Filippi, ritenendola una situazione vergognosa e in questo contesto si aggiungono le critiche delle amiche. O meglio, ex amiche. Una tra queste è Valeria Bigella, altra concorrente di Temptation Island ed ex fidanzata di Alessio Bruno.

Lo sfogo di Valeria

E’ intervenuta anche lei sul caso Panico- Affi Fella, semplicemente dicendo. “Ho il vomito” e promettendo di non commentare più la vicenda. In quanto a Sara, invece, non ha di certo mantenuto la calma. Forse perchè stufa dei commenti in cui veniva accusata di essersi allontanata dalla ex tronista, senza alcun motivo. Ecco il suo lungo sfogo su Instagram: “Ancoraaaaaaaa! Ma voi che lasciate questi commenti privi di senso mi mettere tristezza! Ma che ne sai te! non ho giudicato nessuno! Non ho voltato le spalle a nessuno! Purtroppo non ho ricevuto neanche una chiamata o per lo meno si è limitata a mandarmi solo un audio dove si giustificava di cose che a me non interessavano!!! Mi sono allontanata da questa persona non perché mi è più facile fare così ora, ma per il semplice motivo che ho scoperto che quando stava dentro casa mia e l’ho trattata come una sorella, lei mi sparlava alle spalle, mi buttava mer** addosso per coprire la sua!!!! È ben diverso!!! Lei sa perfettamente che io sono venuta a conoscenza di queste cose e non ha alzato la cornetta per smentire !!! O per chiarire o chiedere scusa!!! A casa mia si dice chi tace ACCONSENTE!!!!quindi se non sapete le cose reali come sono andate non dare aria alla bocca !!!! Tacete”