Biglietti da visita online: i migliori siti | Notizie.it
Biglietti da visita online: i migliori siti
Scienza & Tecnologia

Biglietti da visita online: i migliori siti

App per creare biglietti da visita gratis
App per creare biglietti da visita gratis

I biglietti da visita sono utili per presentarsi e fornire le proprie informazioni personali. Esistono numerosi siti online che permettono di crearli.

Questi siti online permettono di creare i biglietti da visita in modo molto facile. Infatti, basta scegliere un tema e inserire i dati, e in poco tempo, il biglietto è pronto per essere stampato.

Tra i migliori siti possiamo trovare BigliettiDaVisitaGratis. Il sito è completamente gratuito e mette a disposizione degli utenti degli strumenti standard da cui creare un PDF e poi stamparlo. Dal sito si può scegliere il modello del biglietto fra quelli proposti, e scegliere il formato per la stampa e il colore. Una volta compilato con i propri dati il biglietto può essere stampato.

Iremat è un altro sito che permette di creare biglietti da visita. Su questo sito si possono creare dei biglietti utilizzando modelli professionali. Il sito ha un funzionamento molto semplice; per prima cosa vanno inseriti i dati, questi verranno poi visualizzati sul biglietto. In seguito, bisogna scegliere il font del carattere, la grandezza e il colore. Inoltre, è possibile inserire un proprio logo o uno sfondo personalizzato, caricando l’immagine direttamente dal pc.

Una volta che si è ottenuto il risultato sperato, si può salvare stampare il biglietto.

Un altro sito è Business Card Land, che permette di creare biglietti in modo gratuito. Il sito divide le operazioni da eseguire in tre parti. Nella prima, bisogna inserire i dati da inserire sul biglietto. Nella seconda parte, va scelto il modello e il font e il colore dei caratteri. Infine, si salva il file in formato PDF, da cui è possibili stamparlo. A differenza degli altri siti, questo è disponibile solo in inglese.

Business Card Robot, il sito, totalmente gratuito, presenta un’interfaccia molto classica ma che permette di ottenere un risultato preciso. Il sito, infatti, permette di personalizzare ogni riga del biglietto da visita. Questo, poi potrà essere salvato e stampato.

Un altro sito è VistaPrint, questo sito permette, oltre che la creazione del biglietto da visita, anche la spedizione di 250 biglietti stampati, questo pagando una piccola cifra. Nella sua versione gratuita, però il sito presenta molte limitazioni. Infatti, per il design del biglietto si può scegliere solo fra poche opzioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche