×

Bikini panda: quale scegliere

default featured image 3 1200x900 768x576

Summer 2017: Moda mare all’insegna dei bikini stampa animalier: non solo tigrati, pitonati, leopardati e zebrati ma, soprattutto, tanto panda!

Tempi d’estate e di mare in arrivo? Cominciate a rifarvi il guardaroba, costumi, bikini interi o spezzati, asciugamani, borse, cappelli e occhiali da sole ….

pronti per partire e via! Mare, sole e acque, per l’estate 2017 spopolerà sulla spiaggia il bikini Panda: la fantasia animalier insieme a quella tigrata, zebrata, ghepardata e pitonata farà da regina e da moda mare vip. Per le più trendy il bikini stampa panda sarà un vero must have da abbinare validamente ai sandali o zoccoli, al pareo e, perché no, anche alla montatura degli occhiali ed al cappello?

Vediamo in questa guida di reperire sul mercato del commercio elettronico, oramai in fase di piena espansione, le migliori alternative ed offerte a prezzo piuttosto vantaggioso e conveniente.

Sul sito di E-commerce Asos si può trovare il costume intero di colore bianco con la faccia del panda sul fronte del costume. Un disegno veramente carino e simpatico, non solo per le giovanissime ma, pure, per le più datate dallo spirito giovanile. I costumi di We Are Handsome sono veramente grintosi e sfiziosi, adatti per ogni festa vip in spiaggia o per una bella gita in barca su un panfilo o yatch.

Veramente signorili e di buon gusto potete trovare tra le varie stampe animalier anche quella del panda. Sul sito https://it.aliexpress.com/w/wholesale-panda-bikini.html potete reperire al prezzo di soli 8,70 dollari il bikini a due pezzi con triangolino e lacci a stampa di panda. Su https://wanelo.co/p/43232365/strappy-panda-bikini potete trovare al prezzo di 12,95 dollari il vostro spezzato con la stampa panda e la faccia del simpatico animaletto sullo slip (sul vostro lato b).

Per chi ama il classico intero, senza privarsi della panda mania, sul sito http://www.dhgate.com/discount/panda-bikini-on-sale.html, potete trovare diverse soluzioni ed offerte che fanno al caso vostro, con prezzi che si aggirano sugli 11-15 dollari. Affrettatevi le taglie stanno scarseggiando! Preparate il vostro guardaroba mare con largo anticipo!

Contents.media
Ultima ora