Billboard hot tour: Jonas Brothers & Justin Bieber + Leonard Cohen | Notizie.it
Billboard hot tour: Jonas Brothers & Justin Bieber + Leonard Cohen
Lifestyle

Billboard hot tour: Jonas Brothers & Justin Bieber + Leonard Cohen

Justin Bieber e i Jonas Brothers sono i tour più hot secondo la celebre testata Billboard che periodicamente sforna la classifica degli Hot Tours, ovvero i tour che hanno raccolto più pecunia questa volta sfilata dai genitori dei fallomaromocchi statunitensi. Nella classifica di fine anno, riferita a novembre e dicembre, troviamo appunto sul podio i giovanissimi Justin Bieber e Jonas Brothers, perfortuna anche se in terza posizione c’è anche un vero mito della musica, il celebre songwriter Leonard Cohen. Justin Bieber ha raccolto ben 3’897’162 dollari con le date del My World Tour dal 9 al 19 dicembre (solo 6 concerti). Justin Bieber ha cantato di fronte a 78066 fan facendo in ogni serata il tutto esaurito…vabbè…
I Jonas Brothers al secondo posto con il loro Camp Rock 2 Tour non hanno fatto il botto negli Stati Uniti, ma è gli è andata moolto meglio in Sud America. Pensate che in Brasile hanno raccolto 3’435’529 dollari!!! I Jonas Brothers hanno cantato per 23330 fan.

Troviamo poi al terzo posto Leonard Cohen che ha cantato per 31177 persone facendo anche lui sempre il tutto esaurito e raccimolando 3’327’933 dollari.
Al quarto posto ritroviamo la nostra Lady Germanotta che ha sempre fatto sold out con 31941 spettatori guadagnando 2’772’040 dollari seguono Carrie Underwood, Gorillaz, Prince, Kings of Leon, Roberto Carlos, Victor & Leo…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche