> > Billions 2: dal 20 febbraio su Sky Atlantic, ritorna la serie tv con Paul Gia...

Billions 2: dal 20 febbraio su Sky Atlantic, ritorna la serie tv con Paul Giamatti

Billions 2: dal 20 febbraio su Sky Atlantic, ritorna la serie tv con Paul Giamatti

In onda su Sky Atlantic, dal 20 febbraio alle 21.15, la stagione 2 della serie tv "Billions", con Damian Lewis e Paul Giamatti alla conquista di New York. La serie tv "Billions", targata Showtime, è arrivata alla seconda stagione. Verrà trasmessa su Sky Atlantic HD, ogni lunedì alle 21.15, a par...

In onda su Sky Atlantic, dal 20 febbraio alle 21.15, la stagione 2 della serie tv “Billions”, con Damian Lewis e Paul Giamatti alla conquista di New York.

La serie tv “Billions“, targata Showtime, è arrivata alla seconda stagione. Verrà trasmessa su Sky Atlantic HD, ogni lunedì alle 21.15, a partire da stasera 20 febbraio. Damian Lewis e Paul Giamatti vestiranno, ancora una volta, i panni di Bobby ‘Axe’ Axelrod e Chuck Rhoades. E in gran spolvero. Con loro, infatti, riparte la lotta per il dominio di New York. “Billions” nasce da un’idea degli showrunner Brian Koppelman (“Ocean’s Thirteen”) e David Levien. Ed è prodotta anche da Andrew Ross Sorkin, il giornalista del successo di “Too Big to Fail”, il famoso libro-inchiesta nonché lungometraggio della HBO, entrambi incentrati sul crollo di Lehman Brothers che, nel 2008, cambiò per sempre il mondo della finanza.

La serie tv “Billions” racconta le avventure di una rockstar miliardaria (Bobby) e del procuratore distrettuale di New York (Chuck) sulle sue tracce. Tra di loro, c’è Wendy (Meggie Siff), moglie di Chuck, ma braccio destro di Bobby. Alla fine della prima stagione, eravamo stati spettatori di uno scontro titanico tra i due protagonisti. Chuck ha ripreso il controllo all’interno del suo ufficio dopo che si era ritrovato sotto osservazione dai suoi colleghi e dal Procuratore Generale. Bobby, per rafforzare la Axe Capital, colpirà l’ufficio di Chuck. Il clima finanziario è incerto. Il futuro di Axe Capital a rischio. Wendy riceve un’offerta lavorativa da un manager di un fondo speculativo antagonista. Lara (Malin Åkerman), moglie di Bobby, sarà chiamata a intervenire in una situazione di emergenza.

La seconda stagione della serie tv “Billions” vedrà, inoltre, la comparsa di un nuovo personaggio: Taylor, interpretato da Asia Kate Dillon. Si tratta di un brillante stagista in grande ascesa all’interno di Axe Capital. E che soprattutto sconvolgerà il mondo della finanza con la sua unica presenza.