×

Bim Bum Bam: torna su Mediaset Extra, ecco quando

Bim Bum Bam, il programma cult degli anni 80-90 torna nuovamente su Mediaset Extra. Vediamo quando avremo il piacere di rivederlo.

default featured image 3 1200x900 768x576

Sicuramente tutti gli appassionati di Bim Bum Bam saranno contenti di questa notizia. Il programma Bim Bum Bam, programma di una tv nostalgica, è pronto a tornare su Mediaset Extra. Vediamo quando torna. Il progetto per poterlo rivedere sugli schermi si intitola Bim Bum Bam Generation e anche le date delle nuove puntate sono state già fornite.

Il programma, molto amato e conosciuto a cavallo tra gli anni 80-90, è pronto a tornare. Per la precisione, le repliche di Bim Bum Bam tornano per due domeniche consecutive nel mese di maggio. Il programma, il contenitore per bambini, torna il 21 e il 28 maggio. Il canale del digitale terrestre, ovvero Mediaset Extra, propone i cartoni, gli sketch e i telefilm andati in onda in quel periodo. Un vero e proprio mood nostalgia dedicata a tutti coloro che sono cresciuti con questo programma e non hanno mai smesso di sognare.

E’ stato proprio il canale di Mediaset Extra ad annunciare il ritorno in tv di Bim Bum Bam Generation. In questo modo, gli adulti di oggi e i bambini di ieri potranno rivedere pezzi, momenti che hanno scandagliato la loro infanzia. Ovviamente ritornano anche i volti storici che lo hanno accompagnato in quel periodo. Il pubblico rivedrà Carlotta Pisani, Carlo Sacchetti, Roberrto Ceriotti, Debora Magnaghi e tutti coloro che lo hanno reso grande.

Non mancheranno per l’occasione gli sketch divertenti e i simboli con i pupazzi come Uan e Ambrogio.

La programmazione delle due domeniche sarà dedicata interamente al programma. Il Canale Mediaset Extra comincerà a mandare in onda il programma a partire dalle 10,30 del mattino sino alla sera. Una vera e propria maratona televisiva dedicata a questo programma cult, simbolo di una generazione. E’ stato un programma storico della rete e si è aggiudicato ben 4 Telegatti proprio nella categoria Tv per ragazzi.

Proprio qui sono stati trasmessi i primi cartoni animati: da Lady Oscar a Chobin a tantissimi altri. Nel programma sono stati anche tanti i conduttori che si sono succeduti, dallo stesso Paolo Bonolis sino a Licia Colò a moltissimi altri. Un programma che ritorna per la gioia di grandi e piccini.

1480332409-maxresdefault

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora